Scrittori presenti: 20893
Menu
|
La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
E. Martini Libri
|
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese. |
| Editore: | : pagine | Data di pubblicazione:-- | Lingua: | Prezzo di copertina: EUR | Risparmio: |
| |
Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!
|
|
Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito. Pubblica le news
|