Autore Topic: Vacanze non vogliono festeggiare  (Letto 2180 volte)

lenamosya

  • Visitatore
Vacanze non vogliono festeggiare
« il: Gennaio 04, 2012, 01:12:55 »
Usvoyu non quello che sta succedendo nella mia vita. Tutto e diventato indifferente. Caccia vacanza felice non prevalga , e nessun desiderio di vivere . Dopo il liceo ho voluto fare in teatro , ma non ha dato antenati , ha detto, che non avrebbe permesso questo , la professione deve essere grave . Sono piu che disposto ad agire ea trasferirsi a Mosca. Non ha funzionato . Ha ricevuto la corrispondenza alla professione dura .E rimasto in citta. Trovato un lavoro . Poi incontrato con i residenti del nostro pianeta. Innamoro . A lungo cercato . Hanno guadagnato . Insieme per 3 anni. E qualcosa e successo. Lui mi ama , e non mi sento che usvoyu a lui. Il lavoro non e un favorito , futura professione , anche. Il sogno non si avvera. Non molto tempo fa , la rete ha visto il 1 ° abitanti del nostro pianeta , e qualcosa saltato , ha offerto amicizia e non prenderlo.Vive in un paese , ha detto. Estremamente turbato, ma nessuno ha dato qualche speranza , ma tutta la vita in un istante non e stato piacevole non e necessario. Il giovane sta chiamando sposato , vuole figli, ma io non voglio , ovviamente. Vorrei vedere che cosa abitante del nostro pianeta , di comunicare, ma e incredibile , lui non sa nemmeno che esisto , non ho bisogno di lui. Non so cosa fare. Mani caduto e non vivere la caccia .E ora anche il nuovo anno, e l'umore ne il fatto che all'origine , e vuole solo addormentarsi e svegliarsi quando tutto andra bene. Cosa devo fare con Siim ?
2NT.ru

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Vacanze non vogliono festeggiare
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2012, 11:43:23 »
non ci ho capito un beato ciufolo  eeek
w mr.blue

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Vacanze non vogliono festeggiare
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2012, 15:14:11 »
probabilmente questa è una traduzione tipo quelle che si trovano nelle istruzioni degli elettrodomestici e il visitatore scrivente credeva di scrivere in altro sito. ahuh

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Vacanze non vogliono festeggiare
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2012, 09:09:24 »
Mistero di Parigi ;D

francesco marcone

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 39
  • Karma: +2/-0
  • "Scrivere è una malattia, come la perla"(R. Musil)
    • Mostra profilo
Re:Vacanze non vogliono festeggiare
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2012, 21:59:51 »
Sarà, ma ha una sua poesia anche 'sta roba.  :dsew:
Francesco Marcone