Autore Topic: Come recuperare un post  (Letto 2364 volte)

Rubio

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 262
  • Karma: +16/-5
    • Mostra profilo
Come recuperare un post
« il: Aprile 13, 2012, 21:20:11 »
Premessa
Stavo leggendo un racconto di Brunello e stavo rispondendogli qualcosa. Sono stato catturato dal lavoro, o dal computer che faceva le bizze e ho dovuto interrompere. Non sono più riuscito a recuperarlo. Considerate che ho una pessima memoria a breve termine e non mi ricordo assolutamente cosa fosse e in che sezione fosse postato (non dipende da Brunello, o dal suo racconto, sono io che funziono così; l'ultimo mio che vi ho postato mi sembrava estraneo in alcune parti). Sono andato sul suo profilo e ho guardato i suoi post ma niente, probabilmente era cosa vecchia a cui qualcuno ha risposto di recente.
Proposta
Ho caldeggiato la proposta di qualcuno per un più agevole modo di recuperare le cose (questa cosa delle sezioni è buona ma talvolta rende tutto più difficile). Intercedete in alte sfere anche per me?

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Come recuperare un post
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2012, 14:47:42 »
eh, si recuperare non è semplice, io non riesco nemmeno a trovare i miei scritti.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Come recuperare un post
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2012, 14:23:14 »

   Mi e' successo proprio ieri quello che e' successo a Rubio  :  stavo scrivendo, ho messo sulla
   riga di stato o forse no, insomma ho cliccato sull'accesso ad Internet Explorer e quello si e'
   aperto ma il mio scritto e' scomparso  :  ho dovuto riscrivere andando a memoria ( poca ! )
   ma e' una cosa che detesto perche' scrivo poi cose diverse.  Ci vorrebbe una sezione per le
   " Bozze " in cui finissero gli scritti interrotti anziche' scomparire.
   Scusate se sono ignorante, ma si fa quel che si puo'. 

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Come recuperare un post
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2012, 16:34:03 »
sì, aì, viene una rabbia! perchè scrivere di getto è meglio che scrivere a memoria, tante cose cambiano aspetto.