Autore Topic: le tue mani  (Letto 1454 volte)

ciro

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 799
  • Karma: +34/-29
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
le tue mani
« il: Maggio 14, 2012, 01:22:48 »
Le tue mani
Scivolano le tue dita su di me di cui conosci ogni angolo, ogni anfratto. Pronta a soddisfare le tue voglie, quando ai primi bagliori dell’alba insaziabile come sempre mi cerchi con inaudita avidità, distesa supina ti accolgo. Su di me sfiorandomi appena disegni cuori, parole, intere frasi d’amore, e tutto quello che la tua anima non riesce a più trattenere.
E mi cerchi ancora quando il sole è alto ormai come un novello Catullo e le tue mani con nuova frenesia mi tolgono il respiro, annientano ogni mia volontà.Mille  versi  infuocati sussurri mentre sola ti ascolto.
Nel silenzio della notte alta mi concedo ancora a te, mio unico signore, perche tu possa pronunciare le tue ultime parole senza più freni, senza pudori. Non c’e’ tuo pensiero che non mi entri dentro  profondamente prima che io lo consegni  ai quattro venti  per soddisfare la tua infinita bramosia.
                        Per sempre
                        L' amante del poeta
P.S. per comprendere pienamente questo brano leggere " le tue mani " nella sotto sezione umoristico, fino in fondo, molto in fondo. Grazie   
« Ultima modifica: Maggio 17, 2012, 03:27:42 da ciro »

squarcio88

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 210
  • Karma: +12/-0
    • Mostra profilo
Re:le tue mani
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2012, 21:18:51 »
Poesia pura. Non credo vi sia altro da aggiungere  :rose:
"Il fine giustifica i mezzi? E' possibile. Ma chi giustificherà il fine?"
Albert Camus