Autore Topic: O.T. abbestia  (Letto 41843 volte)

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2011, 15:55:09 »
l più pulito c’ha la rogna, e allora perchè stupirsi? Anche Lele Mora vuole entrare in politica, vuole candidarsi con il Pdl. Vota Lele, più Mora per tutti. Ad annunciarlo è stato lo stesso manager dei vip in un’intervista che verrà trasmessa nella puntata di Exit in onda stasera. Il programma di Ilaria D’Amico riprenderà oggi con un appuntamento dedicato a giovani, donne e precariato, ma anche agli ultimi sviluppi del caso Ruby. Proprio in merito alla ragazza marocchina, le telecamere di La7 hanno registrato la versione dell’impresario dello showbiz, che a sorpresa ha anche espresso la volontà di presentarsi agli elettori per diventare onorevole.

“La mia idea è candidarmi alle prossime elezioni e entrare in politica, se mi vogliono, se mi accettano” ha affermato Lele Mora, precisando poi ”con un partito di destra naturalmente. Il Pdl se sarò assolto o prosciolto, perchè se sei inquisito non potresti fare questo genere di lavoro”. Attualmente, infatti, il manager è indagato dalla Procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione assieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e al Consigliere Regionale Nicole Minetti. Reclutavano ragazze per i bunga bunga di Arcore (come sostiene l’accusa) oppure no? In attesa che i giudici si pronuncino, Mora svela comunque in tv la sua intenzione di scendere in politica, e qualcuno già prova ad immaginare quali saranno i programmi e gli alti valori che il talent-scout proporrà agli elettori.

Nel corso dell’intervista rilasciata ad Exit, l’impresario dei vip ha parlato anche del suo rapporto con Ruby: “i primi tempi che l’ho conosciuta mi faceva tenerezza, mia figlia doveva prenderla in affidamento per difenderla dalla strada, ma la richiesta ci è stata negata” ha detto, aggiungendo che la sua intenzione era quella di salvare quella ragazza da incontri pericolosi. “Da Berlusconi ha ricevuto solo cose belle” precisa poi, e annuncia: “Ruby si sposerà il 17 marzo a genova. Non invitando i suoi genitori mi ha chiesto di portarla all’altare, e io lo faccio più che volentieri

L’intera intervista verrà trasmessa stasera, ad Exit
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re: O.T. abbestia
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2011, 22:50:10 »
Mi sveglio piena di bolle, mi faccio una foto della spalla/collo e mando via mail a mia sorella che lavora in ospedale "sono piena di bolle vedi? Collo, poppe, braccia, che devo fare? Prude!". Dopo mezz'ora sms: ha detto il mio coordinatore che dovevi metterci le poppe sennó non si capisce"


Che fave -_____-

Zibbibo

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 105
  • Karma: +0/-0
  • Buhaahaaaah
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2011, 23:40:10 »
Mi sveglio piena di bolle, mi faccio una foto della spalla/collo e mando via mail a mia sorella che lavora in ospedale "sono piena di bolle vedi? Collo, poppe, braccia, che devo fare? Prude!". Dopo mezz'ora sms: ha detto il mio coordinatore che dovevi metterci le poppe sennó non si capisce"


Che fave -_____-

 :voodoo:

 :friends:
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta. [Legge di Vique]

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2011, 12:57:00 »
Mi sveglio piena di bolle, mi faccio una foto della spalla/collo e mando via mail a mia sorella che lavora in ospedale "sono piena di bolle vedi? Collo, poppe, braccia, che devo fare? Prude!". Dopo mezz'ora sms: ha detto il mio coordinatore che dovevi metterci le poppe sennó non si capisce"


Che fave -_____-

il coordinatore avrà avuto il suo scientifico perchè :happy:

p.s. scientifico se scrive co la i?
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #19 il: Marzo 04, 2011, 21:53:24 »

il coordinatore avrà avuto il suo scientifico perchè :happy:

p.s. scientifico se scrive co la i?

Sì, certo, ovvio.

*ha controllato su google prima di rispondere*
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #20 il: Marzo 05, 2011, 04:01:55 »

il coordinatore avrà avuto il suo scientifico perchè :happy:

p.s. scientifico se scrive co la i?

Sì, certo, ovvio.

*ha controllato su google prima di rispondere*
hahahahahahahah
 :rose: :rose: :rose: :rose:
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #21 il: Marzo 05, 2011, 21:35:28 »
Ci sono canzoni che le ascolti mille volte e le adori comunque.
Anche se hai il piede fermo da un'ora e inizi a sentire un po' di vuoto e mancanza di movimento  dharmas forse il vuoto però è quello dello stomaco, voglio un dolce ù_ù

abbè


http://www.youtube.com/watch?v=0I0fwOAABp0 <3
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #22 il: Marzo 06, 2011, 16:16:51 »
Mi serve un consiglio e non so dove chiedere  dharmas

Domani faccio un colloquio e in genere sto inviando il mio CV, ma ho un dubbio  :-X
Attualmente lavoro, ma non ho un contratto. Devo scrivere che lavoro presso XY ecc.?  ahuh
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #23 il: Marzo 09, 2011, 22:08:49 »
E' stata arrestata la madre di Adelaide Ciotola, la ragazzina che si presentava in televisione con la mamma per denunciare la sua malattia e raccogliere fondi per un'operazione all'estero ma che, stando a quando trapelato grazie ad un servizio delle Iene mai andato in onda, non era altro che una bufala.

La donna, Luisa Pollaro, è stata arrestata per truffa aggravata, falso ideologico e falso materiale in quanto la malattia rara non è mai esistita, non è mai stato programmato alcun intervento in America ed è stata falsificata la cartella clinica della bambina per far credere che fosse affetta dalla sindrome del lobo medio, un male raro che colpisce la parte tra il lobo superiore e quello inferiore del polmone destro.

La Pollaro si trova ai domiciliari e la Procura di Napoli ha messo sotto accusa anche il padre di Adelaide, Vincenzo Ciotola, e un amico della coppia, Gianluca Scelzo.

Tra ospitate e raccolte varie la madre di Adelaide Ciotola aveva raccolto circa 140 mila euro, ora in parte sequestrati dalla Procura di Napoli, fino a quando qualcuno non si era insospettito e aveva invitato Le Iene a far luce su una storia che ha portato poi all'arresto della donna; il servizio delle Iene, proprio per via delle indagini che da questo presero il via, non fu mai trasmesso.

Per rendere credibile la storia, Luisa Pollaro aveva pensato bene di far scrivere alla bambina un diario in cui annotava le sue emozioni e di presentarlo in giro per l'Italia così da raccogliere fondi.


SIAMO ARRIVATI A QUESTO!!!!!
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #24 il: Marzo 10, 2011, 14:48:27 »
Iva la terribile e la "Woodstock" pro Silvio
Zanicchi vuole organizzare una kermesse "contro la magistratura che perseguita Silvio Berlusconi". Che lo spettacolo cominci


Berlusconiani di tutto il mondo unitevi. E' Iva Zanicchi che lo grida, trasformandosi in Bob Geldof per proporre una "Woodstock" del Pdl "contro la magistratura che perseguita Silvio Berlusconi".

Intervistata da Libero per i suoi 50 anni di carriera, Iva ha cambiato registro alla conversazione tirando fuori questa proposta: un evento a Milano, in piazza Duomo, domenica 3 aprile, con la sua regia. Silvio ancora non lo sa, ma Zanicchi ne sta parlando con i coordinatori del partito e spera che aderisca anche la Lega.

"Noi non siamo gente da piazza: di solito lavoriamo. Per questo ci si deve trovare il 3 aprile che è una domenica. Riempiremo la piazza contro la persecuzione dei giudici. Intendiamoci: io sono per fare i processi. Ma questi verso Silvio Berlusconi sono velocissimi e palesemente persecutori. E a Silvio, di quelli che ne rappresentano la passione viscerale, non lo difende nessuno. L'altro giorno sono passata da lui per vedere come stava: era malconcio. Gli ho detto che mi dispiaceva non essermi alzata all'Infedele dopo la sua richiesta, ma non potevo fare altrimenti: il mio carattere è quello di restare in campo e difenderlo".

Che lo spettacolo cominci. Ipotizziamo una scaletta tra una dichiarazione di Alfano e un brano di Apicella.
MA CHE SE FUMA???







« Ultima modifica: Marzo 10, 2011, 14:50:28 da zoya »
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re: O.T. abbestia
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2011, 17:19:17 »
E se facessimo un topic per queste news squallide? Riuniamole, vi va?

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2011, 19:11:15 »
E se facessimo un topic per queste news squallide? Riuniamole, vi va?

Vai.
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re: O.T. abbestia
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2011, 19:44:35 »
Volevo "traslarle", in un forum passato si poteva fare ma da qui non riesco, ma forse perché sono con il cellulare :(

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2011, 19:56:25 »
Volevo "traslarle", in un forum passato si poteva fare ma da qui non riesco, ma forse perché sono con il cellulare :(

Non ho capito il traslarle, ma presumo di sì.
Forse dal piccettino riesci, dài è una bella idea riunire tutto il ciarpame, almeno ci facciamo due risate.
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re: O.T. abbestia
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2011, 12:33:38 »
Abbasso fabri fibra
 :pft: :fiery: :ds: :ce: :axas: :diav:
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.