Autore Topic: Proposta  (Letto 1108 volte)

Rossy

  • Visitatore
Proposta
« il: Marzo 18, 2014, 14:19:14 »
Seriamente, mi propongo  io come moderatrice: se sono moderatrice non posso però essere critica in maniera mordace e dovrò impegnarmi ad essere più "diplomatica". Facciamo riposare Nihil che ha lavorato tanto. Mi propongo moderatrice affiancando Ninag che in questi  anni ha dimostrato sempre buona educazione, equilibrio, pacatezza, non ha mai provocato, né si schiera pro o contro. Credo che queste siano le qualità principali che si debbano possedere per moderare. E insieme a Brunello che, da un certo momento in poi, ha dimostrato anche lui determinate capacità. Tutti gli altri che hanno i "nick rossi" se non frequentano più o si presentano solo ogni tanto sul forum, che dessero finalmente conferma: chi  vuole continuare ad essere moderatore lo dica e rimanga presente, altrimenti, se rinunciano, che si tolga loro il "nick rosso". Mi sembra strano  che  si continui così. Ma credo che tre mod siano più che sufficienti; tutt'al più si può fare a turno con altri eventualmente disponibili e che abbiano le suddette caratteristiche.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2014, 16:33:10 da Paperina »

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Proposta
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2014, 18:32:57 »
ma se ci tieni cosi tanto,perchè non ti crei un forum tutto tuo e dai sfogo alla tua creatività moderando e cazzarellando come più ti piace? ci faresti entrare solo chi ti garba,uomini o donne o vecchi o giovani che siano li sceglieresti tu. pensa,potresti anche assegnare loro il tuo colore preferito!!!
w mr.blue