Autore Topic: Hully gully  (Letto 1558 volte)

presenza

  • Visitatore
Hully gully
« il: Novembre 07, 2014, 18:19:50 »
Se prima eravamo in 10... questo č il testo di una canzone che mi č venuta in mente vedendo come questo bellissimo luogo un tempo frequentato, oggi sono rimasta sola a mantenerlo in vita. Dove siete finiti scrittori emergenti, improvvisati e convinti, amanti della parola, e pensatori di questi tempi? Certo ognuno ha il suo tempo, e forse bisogna accettare questo per vivere meglio, cosė mi abituo a rimanere sola a scrivere qui, e va bene anche questo.

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Hully gully
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2014, 19:54:43 »
Ciao presenza io ci sono! :rose:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Hully gully
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2014, 16:22:11 »
paragone pių
che adatto! dai diamoci una mossa e torniamo alla carica. Personalmente sto inguaiata con libri impegnativi, che se non leggo di corsa, perdo il filo del discorso.
Ma ci sono!

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Hully gully
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2014, 07:25:28 »
paragone pių
che adatto! dai diamoci una mossa e torniamo alla carica. Personalmente sto inguaiata con libri impegnativi, che se non leggo di corsa, perdo il filo del discorso.
Ma ci sono!
Io per primo una mossa... il ristagno marcisce anche le poche idee che ho...

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
Re:Hully gully
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2014, 17:19:38 »
... cosė mi abituo a rimanere sola a scrivere qui, e va bene anche questo.
E ma col nick che ti ritrovi, per forza  rimani solo tu... :) Se sei "presenza", col principio di non contraddizione, non puoi essere  allo stesso tempo "assente". E poi t'hanno pure incastrato nominandoti "Administator"! :) Non ti preoccupare, ti faccio compagnia e ravvivo il forum!