Autore Topic: le due parole  (Letto 40069 volte)

tia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2011, 15:51:36 »
Ho attraversato mari e monti per arrivare da te... ho scalato monti, mi sono congelato i piedi nella neve scandinava.... mi sono ustionato nelle sabbia del Sahara.... ho nuotato negli oceani... PER POI TROVARTI COL MIO MIGLIORE AMICO!!!!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2011, 16:02:05 »
 ;) ;)  ci auguriamo di avere un amico così.!
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2011, 08:29:06 da nihil »

tia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2011, 01:27:22 »
Nuove parole

lupo-------albero

Lorleene

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2011, 03:26:22 »
Ultime notizie: In un zoo in Svizzera un cittadino e' stato aggredito da un lupo in pieno giorno!!!E' una scoperta fantastica,si vede che ha svilupatto una nuova strategia d'attaco.Il lupo si e' lanciato da sopra un albero sulla preda.Purtroppo l' attacco non e riuscito alla grande visto che ha cominciato a rotolarsi sulla pancia,una dieta non gli farebe male.Aspetteremo con grandi aspettative il prossimo tentativo.

(Scusate, so che non e' un racconto. Ma l'immagine del lupo obeso che si lancia da un albero mi ha fatto molto ridere :P ;D)

Rossetto e gatto

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2011, 08:30:01 »
in effetti un lupo obeso è originale, assomiglia al mio gatto che sembra incinta di 21 mesi! ;)

Elipicci

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
  • Without words <3
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2011, 23:48:03 »
Rossetto e gatto

L'immagine di quella donna era quasi irreale. In abito da cerimonia, aspettava i suoi ospiti sulla scalinata principale, accogliendoli con garbo. Altezzosa e superba, aveva due occhi grandi e indagatori, uno sguardo che metteva in soggezione. Le labbra ideali da baciare per ogni uomo, sempre coperte dal rossetto scuro, si muovevano appena, accennavano un sorriso, o un saluto. Tra le sue braccia, con la stessa aria orgogliosa, giaceva un gatto persiano rossiccio, dono di un principe Francese. I due non si lasciarono un momento: persino quando iniziò la festa volle ballare con la sua palla di peli sulla spalla. ;D ;D ;D


Occhi e Bambini :)
Vieni insieme a Me, io Ti guiderò!
E tutto che so... Te lo insegnerò!
Finché arriverà il giorno in cui... Tu riuscirai a fare a meno di Me.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #21 il: Febbraio 25, 2011, 07:58:12 »
hey, sei molto originale! Brava.

Elipicci

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
  • Without words <3
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2011, 13:32:22 »
hey, sei molto originale! Brava.

Grazie ;D :rose:
Vieni insieme a Me, io Ti guiderò!
E tutto che so... Te lo insegnerò!
Finché arriverà il giorno in cui... Tu riuscirai a fare a meno di Me.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2011, 15:09:30 »
Mi guardavano . Mi guardavano con quei loro meravigliosi occhi da bambini.
Capivo che si aspettavano qualcosa da me ed allora iniziai a raccontare una storia bellissima, piena di maghi, fate, principesse e orchi. Mi ascoltavano in silenzio, inebriati dalle mie parole. Poi come al solito a Nonna Rosa cascò l'apparecchio e allora cominciò a strillare che non sentiva più nulla. Nonno Pietro si alzò scocciato e andò a riporre la dentiera nel bicchiere, mentre la Gina riprese a ricamare un immaginario centrino, sorridendo nel vuoto. Il gatto Geppy, fu l'unico che cercò di rimettere insieme il filo del discorso, sembrava veramente interessato, poi, visto che Amodio cercava di prenderlo, se ne andò in giardino uscendo dalla finestra. Geppy non sopportava Amodio, perchè gli faceva le carezze contro pelo, ma tutto sommato, abitare in un ospizio aveva i suoi vantaggi, nessuno gli faceva i dispetti.


parole nuove : radici-sincerità

Gisella

  • Mucca Razzo
  • *
  • Post: 1558
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #24 il: Marzo 09, 2011, 00:19:52 »
Era una giornata come tante altre anche se una strana atmosfera nell’aria lasciava prevedere che qualche cosa sarebbe successo.
Elena con passo lento ma sicuro si avvicinò alla madre e le chiese di rispondere alle domande che le avrebbe fatto in tutta sincerità. Era stanca di menzogne e finalmente aveva trovato il coraggio di chiedere il vero nome del padre. Finalmente avrebbe conosciuto le proprie radici, avrebbe saputo chi le aveva trasmesso gli strani occhi color dell’oro e i capelli ricci….

Prossime parole: ALTALENA - DIPINTO (Dai vi prego non smetteteeeeeeeeeeee )

Gisella

  • Mucca Razzo
  • *
  • Post: 1558
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #25 il: Marzo 09, 2011, 15:27:15 »
Zoyaaaaaaaaaaaaa (compagna di giochi)
dai ti prego continuaanche questo che è il mio preferito  :kiss:

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2011, 21:07:57 »
Lucrezia si fermò ad osservare Mya che andava su e giù con l'altalena,
i capelli ricci e neri svolazzavano liberi nell'aria.MYA rideva i suoi occhi esprimevano
 tutta la gioia che provava in quel momento,i raggi del sole filtravano tra le foglie dell'albero su cui era legata l'altalena.Lucrezia pensò che in quel momento la figlia assomigliava alla bis nonna,il cui DIPINTOera appeso sul camino a casa.Si pensò sono due gocce d'acqua. :redd:


prossime parole..: anello-libro
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Gisella

  • Mucca Razzo
  • *
  • Post: 1558
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #27 il: Marzo 09, 2011, 21:36:00 »
Lei era avvolta in un luminoso e vaporoso vestito bianco. Era come sempre bellissima ma in quel giorno i suoi occhi brillavano di luce irreale.
Era il giorno del suo si. Si guardò l'anello che Luca le aveva appena infilato al dito e pensò a quanto fosse felice.
Di una felicità che mai aveva letto in nessun libro, in nessun romanzo d'amore...


calcolatrice (è poco romantica ma ce l'ho sulla scrivania!)
rosa

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #28 il: Marzo 09, 2011, 21:47:21 »
MARGOT batteva veloce i numeri sulla calcolatrice
ma i conti non tornavano.Ancora doveva pagare la bolletta del gas ma i soldi erano già finiti ed era solo il 19 del mese.Con stizza alzò la mano e butto tutto ciò che stava sul tavolo a terra tra cui un vaso con una ROSSA :rose:





NONNA-fax
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Gisella

  • Mucca Razzo
  • *
  • Post: 1558
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: le due parole
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2011, 22:01:31 »
Ma ce la vedete mia nonna ad usare il fax?
Per lei, abituata a mettere il francobollo sulla lettera che deve spedire, è inconcepibile pensare che un foglio possa arrivare cosi'.
Ed io a spiegarle che anche l'era del fax è passata e che ora è il tempo della mail. Ma credetemi che a 80 anni è difficile capirlo.

RANA - GRANO