Autore Topic: Raduno Zammiani  (Letto 22529 volte)

ziaci

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1227
  • Karma: +47/-3
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #60 il: Marzo 22, 2012, 11:39:38 »
contatto Skipe: LaZiaCi
non lo uso molto per cui sono un po' imbranata, ma imparo velocemente ;D
acrobata del tempo, sospesa a mezz'aria, senza rete sto.
C.

presenza

  • Visitatore
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #61 il: Marzo 22, 2012, 12:08:19 »
Quale migliore occasione per me che sono siciliana, Brunello, chiedimi il tel e te lo darò con onore, anche a me piacciono le voci e le parole. E poi non vi nascondo che sono anche curiosa di sentire le voci di altri... un nome? gipoviani, errebi7, sassolinonero, nihil per es.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #62 il: Marzo 26, 2012, 08:54:49 »
Quale migliore occasione per me che sono siciliana, Brunello, chiedimi il tel e te lo darò con onore, anche a me piacciono le voci e le parole. E poi non vi nascondo che sono anche curiosa di sentire le voci di altri... un nome? gipoviani, errebi7, sassolinonero, nihil per es.
ehi giovinastri ;) non ci crederete ma...beh! Della serie : ''due voci e una cornetta'', domenica 25 marzo alle ore 15, mi sono sentito telefonicamente con presenza, e non vi nascondo cheho provato una forte emozione nell'ascoltare una voce che pochi secondi prima non conoscevo. Ironia della sorte, proprio a quell'ora l'arbitro fischiava l'inizio della partita: Napoli-Catania, lil vulcano e l'etna stavano per sfidarsi a colpi di pallonate.  Un flebile ''pronto'' ha interrotto il classico tu tu, che come un battito etereo cadenziava la mia attesa, aspetto qualche secondo, e poi...con finta sicurezza chiedo: << hai capito chi sono? >>, domanda stupida ma di effetto, Brunellooo!! esclama la mia interlocutrice. Beh! il resto....è un susseguirsi di bla bla bla. Ora signori miei, Presenza ha una voce, e quando commenterò uno dei suoi bellissimi testi, nel mio cuore riascolterò la flebile vocina che dice pronto, e per un attimo avrò l,impressione che qualcosa di meraviglioso mi stia accarezzando l'anima!

P.S. Consiglio a tutti gli utenti di Zam di provare quest'esperienza, non ve ne pentirete :)

presenza

  • Visitatore
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #63 il: Marzo 26, 2012, 11:50:30 »
Brunello, che racconto meraviglioso del nostro incontro di voci, emozioni in parole... e ora diamoci dentro un pò tutti, sarà bellissimo!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #64 il: Marzo 27, 2012, 10:28:56 »
Brunello, che racconto meraviglioso del nostro incontro di voci, emozioni in parole... e ora diamoci dentro un pò tutti, sarà bellissimo!
Tutti chi? ;D

presenza

  • Visitatore
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #65 il: Marzo 27, 2012, 14:58:16 »
Brunello, che racconto meraviglioso del nostro incontro di voci, emozioni in parole... e ora diamoci dentro un pò tutti, sarà bellissimo!
Tutti chi? ;D

... naturalmente tutti coloro che volessero sentire l'emozione di parlare oltre che scrivere e commentare a un nick...

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #66 il: Marzo 27, 2012, 16:31:52 »
Io alludevo al fatto che ne siamo talmente pochi, della serie: ''uno alla volta per carità'', non vi affollate mi raccomando, altrimenti s'intasano le linee telefoniche ;D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #67 il: Marzo 28, 2012, 11:48:57 »
brunello sei tremendo..stai qui a cercare altri numeri quando il mio l'hai dimenticato..te possino  eeek
w mr.blue

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #68 il: Marzo 28, 2012, 13:52:30 »
brunello sei tremendo..stai qui a cercare altri numeri quando il mio l'hai dimenticato..te possino  eeek
Ma...''Amore mio bello!", sai quante volte ho pensato di telefonarti? Se rispondeva tuo marito, che gli dicevo: ''salve, sono brunello'' ;D Sai quanti zam mi mandava.... ;D Prima ci sentivamo su msn ed era più facile sentirci telefonicamente. Piuttosto, telefonami tu quando vuoi..... :rose:

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #69 il: Marzo 30, 2012, 18:24:52 »
tutte scuse caro mio..hai anche il mio cell,un sms di avviso ti pesa il ditino????
ammettilo,con tutte le nuove amiche ti stai dimenticando le vecchie  :'( :'(
se penso che sei qui grazie a me mannaggia la pupazza!!!!!






p.s. ti voglio bene brù  :rose: :-*
w mr.blue

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #70 il: Marzo 31, 2012, 13:23:50 »
Anche io ti voglio bene :rose:

Micio93

  • Visitatore
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #71 il: Aprile 01, 2012, 22:20:28 »
Io direi che è meglio Skype.. l'ho uso da agosto ed è molto bello, sia le chiamate (che non costano) o le video-chiamata sempre gratuite.. senza contare che si può creare una chat del gruppo :) e fare Video-chiamate di gruppo!!! :)
Brunelloooooooooo meno male che ci sono io :D il tuo contatto di skype è : " brunello266 " è c'è anche il tuo numero di cell.. eheheh il Micio ha in mente uno scherzetto per te eheheheh
Ho anche il contatto di skype di ninag, daiiiiii che ho già creato la chat Zam :)
Chiedo il permesso di aggiungere gli altri :D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #72 il: Aprile 02, 2012, 20:52:06 »
ecco perchè su msn non trovo più nessuno  :o
w mr.blue

Micio93

  • Visitatore
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #73 il: Aprile 02, 2012, 23:53:23 »
passa a skype ;) che ci divertiamo  ;D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Raduno Zammiani
« Risposta #74 il: Aprile 03, 2012, 09:48:43 »
io ci sono,ma dove siete tutti???
w mr.blue