Autore Topic: Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta  (Letto 7656 volte)

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25177
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
I racconti vanno inseriti nella sotto-sezione corretta.
Es: un racconto fantasy va inserito nella sezione Fantasy. Un racconto Horror nella sezione Horror.

Gli autori dei racconti sono pregati di spostare i loro racconti nella sotto-sezione adeguata.

I moderatori sposteranno i racconti nella sotto-sezione corretta, nel caso in cui gli autori non provvedessero a spostarli o avessero difficoltà a farlo.

Se il tuo racconto rientra in un genere che non è presente, puoi inserirlo nella sotto-sezione Altro.
Se ritieni che la categoria di genere corrispondente al tuo racconto è molto importante puoi chiedere a un amministratore (Mr. Blue) di creare quella categoria.

Aldo Emilio Moretti

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2012, 19:03:10 »
 :mah: ho fatto il tentativo di inviarvi il riassunto di un mio recente romanzo "Mercanti di Organi" che tratta in forma narrativa problemi scientifici riguardanti le biotecnologie e applicate alla medicina e alla chirurgia.
Aldo Emilio Moretti

[allegato eliminato da un amministratore]

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2012, 09:12:14 »
perchè dici tentativo? bisogna andare nel forum "anch'io scrivo narrativa" e postare lì, nel tuo caso andrebbe bene il sottotitolo "Altro"  abow

giovanni spagnoli

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2012, 17:34:48 »
I racconti vanno inseriti nella sotto-sezione corretta.
Es: un racconto fantasy va inserito nella sezione Fantasy. Un racconto Horror nella sezione Horror.

Gli autori dei racconti sono pregati di spostare i loro racconti nella sotto-sezione adeguata.

I moderatori sposteranno i racconti nella sotto-sezione corretta, nel caso in cui gli autori non provvedessero a spostarli o avessero difficoltà a farlo.

Se il tuo racconto rientra in un genere che non è presente, puoi inserirlo nella sotto-sezione Altro.
Se ritieni che la categoria di genere corrispondente al tuo racconto è molto importante puoi chiedere a un amministratore (Mr. Blue) di creare quella categoria.

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2013, 11:46:22 »
Spero di aver inserito giusto....