Autore Topic: Romanzo In Nomine Mater Deorum  (Letto 1425 volte)

Tarvos

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Romanzo In Nomine Mater Deorum
« il: Marzo 20, 2013, 14:07:40 »
    In Nomine Mater Deorum


  Prologo

  E’ l’ anno 2096.
Dopo la fine della guerra intergalattica per il possesso della via Lattea, la Pace è stata ristabilita, ma, non una pace data dalla parte chiara avverso quella oscura, bensì, nello ristabilirsi della Armonia Cosmica, trascendente il Bene ed il Male, almeno per il settore InterGalattico del Grande Attrattore di cui fa parte La Via Lattea.

  Madre Terra è ormai interconnessa intergalatticamente da più di 40 anni e da 20 sono iniziati i salti fra Galassie sfruttando i White Holes.

  Gli Uomini hanno rielaborato il loro D.N.A. per adattarsi ai mutamenti ed alcuni si sono rivelati di antiche origini Siriane, Pleiadiane, Centauriane e d’ altre Galassie e Sistemi, Oscuri e Non, e si sono ricollegati alle loro origini extraterrestri cosmiche a seconda dei loro propri Natali Stellari.

  Gli Uomini Autoctoni non ibridati con Alieni sono stati per lo più trasformati in Siriani e Pleiadiani ed, i primi, per lo più, arruolati nelle Stars Troopers Galattiche delle forze positive.

  I Galactic Jumpers furono e sono l’ avanguardia militare delle truppe Siriane, dotati di tutti i migliori armamenti e protezioni da combattimento e sopravvivenza, rivelate da Sirio agli Umani.

  Questa è la storia di un Galactic Jumper.



  Capitolo Primo

  E’già successo, non nel 2054, è stato nel Dicembre 2053, o giù di lì.

  Siamo già purificati, siamo già settati per il nuovo ciclo.

  Il sesto chakra è già collegato per la coscienza collettiva.

  Un fatto è che la coscienza collettiva sia bassa e che si debba innalzarla.

  Le forze positive hanno un duro lavoro da fare ed io sono parte di esse anche se sono un soldato.

  Cosa ci aspetta?

  La Coscienza Cosmica entrerà in Noi? Saremo interconnessi galatticamente con tutto il Cosmo?

  Non è strano che vengano scoperte nuove dimensioni ora che il Rinnovo è vicino? Siamo sicuramente guidati e le forze bianche vinceranno sicuramente.

  Le Energie Celesti che stanno arrivando su Sàlos sono sempre più alte e quelle della parte oscura sempre più basse in un up-down dal’ escursione sempre più ampia. E’ già successo tutto e non ce ne rendiamo conto?

  Se la data della Nascita di SAS è da anticipare, è già successo tutto!

  Perché tante rivelazioni?, perché tante ascesi?

  E’ già avvenuto Tutto, nell’anno 2053, chissà quando, un giorno qualunque: siamo nella nuova ERA, nella Barbarie, ed è già l’eterno ritorno.

  E’ già l’ uomo nuovo di metà secolo, l’uomo rinnovato dal reiniziare di cicli più o meno lunghi; siamo già una coscienza collettiva collegata con le altre Galassie.

  Chi era dotato geneticamente ed ha percorso una via spirituale è connesso veramente, chi non lo è lo fa con la tecnologia importata da Madre Terra, senza rendersi conto che la corsa umana dell’ homo homini lupus è persa per sempre, ossia, correndola si perde.

  Chi più corre più si brucia. E’ solo questo.
Siamo sicuramente guidati.

  Dal Bene e dal Male in questa Ascesi spirituale.

  Il picco è già passato: verrà rivelato negli anni.

  Il Grande Ciclo è già reiniziato: Sono già qui, vi sono sempre stati: hanno già fatto tutto, hanno già dato a Sàlos ed all’ Uomo ciò che volevano e dovevano dare.

  E’ solo che il Sistema è lento e ci vorranno alcuni decenni perché si adatti, anche perché Penso e Ritengo che la parte che Noi chiamiamo Oscura Non Sia cosciente appieno di ciò che sta succedendo.

  La Parte Oscura non si rende conto della portata degli avvenimenti; d’altro canto se fosse al corrente di cosa stia realmente accadendo, non potrebbe responsabilmente rivelare ciò di cui è parte.

  Certo è che se si guardano le civiltà umane terrestri nate anche in diversi continenti, non si può non pensare ad influenze e guide esterne al pianeta.

  Orione fu il collegamento, per gli Egizi, con il braccio principale il più vicino della nostra Galassia, come per alcuni Templi Atzechi il collegamento era direttamente con il Centro del’ Universo.

  Come non pensare alle Madonne Rinascimentali rappresentate con degli U.F.O.? Essi sono parte del disegno della Mater Deorum?

  Sono gli Alieni al loro interno gli Emissari Cosmici inviati dalla Mater Deorum, dal Centro Cosmico il quale, autogenerandosi in un flusso creativo ed ordinativo continuo, emana Sè Stessa unitariamente sempre Armonicamente, anche se si è propagata da una zona e continua a farlo e ripiega e riflette ancora su Sè Stessa allo stesso momento ed allo stesso tempo si espande?

  E’ la fine del Tempo, del Tempo scandito dal cuore, dal Sole di Sàlos dalle sue lune, dalla terra stessa di Sàlos: è Pura Consapevolezza, Connessione Cosmica Onnisciente: E’ DIO VERO che ritorna, che E’ già Tornato.

  Questi erano i pensieri del Maestro XaniaXainaX la mattina del suo 66° compleanno, data stabilita da lui stesso per il passaggio della Reggenza al suo più fidato Maestro Assecondato ed amico XeniaX.

  Mancavano molte ore alla cerimonia del’ investitura la quale si sarebbe compiuta alla Nona ora di Sàlos, il pianeta su cui era stato eretto dopo la vittoria dei Siriani e dei Pleiadiani, il Templio dell' Eccelso Picco, nel cuore di un territorio incontaminato, sperduto fra le montagne della catena orientale del quinto continente, i cui monaci preservavano la Connessione con Sirio.

  - “ Maestro! il trulog ..., è pronto, per Voi, ... “ - .

  - “ Ancora un attimo, fido LiutPrand, ancora un attimo... “ - .

  La mente del Maestro vagava fra i ricordi di quando era soldato, gli anni della Guerra e quelli al Monastero.

  Per sei anni soldato, dai 16 ai 22 e poi per 44 monaco, gli ultimi 5 da Reggente, il più alto grado.

  Poi a 66 anni una profonda ed improvvisa crisi lo colse.

  Non aveva provato l’Amore Terreno, della famiglia, né generato figli, ed il giorno del suo sessantaseiesimo compleanno aveva deciso di consegnare la Reggenza e di andare per il Mondo,



  Meditazione n°1

  Il Maestro si raccolse, inspirò varie volte, assunse la posizione del LOTO, e, congiunte le mani davanti al petto, rivolse le sue appercezioni al flusso che costituiva il collegamento energetico con Sirio, facendosi inondare di energia.

  Passò in questo stato un tempo indefinito, infinito nella percezione soggettiva, di circa venti minuti Salosiani.

  Il giorno Salosiano era costituito da 36 h Terrestri, suddivise in sedici ore.

  Un’ ora Salosiana era quindi costituita da 2,25 ore terrestri, 135 minuti, e da 8100 minuti secondi.

  Ora, la suddivisione del giorno Salosiano è in sedici ore, venticinque minuti per ora e settantadue secondi per minuto.

  Ne consegue che:

  Giorno Salosiano 1 3,6 h terrestri Ora Salosiana 1 ,225 h terrestri Minuto Salosiano 1,54 m terrestri Secondo Salosiano 1,45 s terrestri

  L'anno solare Salosiano è di 384 gg Salosiani ed il moto di rotazione delle sue lune è pari 42,6 periodico gg Salosiani.

  Si hanno quindi 8,228971429 ..., un numero irrazionale di cicli lunari nel' anno solare Salosiano, quindi le lune Salosiane non sono mai le stesse.

  Le correzioni del' anno solare Salosiano a stelle vicine non varia di molto il ciclo di rotazione lunari che rimane un numero periodico come rimane un numero irrazionale il numero di cicli lunari durante l'anno stellare.

  Vi erano quattro Lune attorno a Sàlos ed esse erano disposte in modo perfettamente regolare ossia, unendo con delle linee immaginarie i loro centri gravitazionali si sarebbe ottenuto una piramide con base e facce costituite da triangoli equilateri.

  La perpendicolare alla base di tale piramide nel suo centro e quindi passante per lo spigolo superiore, era inclinata all'opposto, sullo stesso piano passante per l'asse di rotazione del sole di Sàlos, dello stesso angolo di inclinazione dell'asse di rotazione del sole stesso, il tutto in modo ortogonale rispetto all' eclittica di Sàlos.

  Le lune, grossomodo della stessa massa avevano quindi una azione altamente stabilizzatrice nei confronti di Sàlos, il cui asse di rotazione era perfettamente ortogonale alla sua stessa eclittica e le ondate di marea si susseguivano regolarmente a cicli di 14 ore Salosiane.

  Da quando Sàlos fu colonizzato gli uomini inviati là cominciarono a mutare a causa degli influssi del Sole A'ros e delle lune Lava, Nava, Nova e Mova, decellerando il loro metabolismo, e, pur avendo una gravità pari a quella Terrestre, crebbero in statura.



                                                      ----- : ----



  Capitolo Secondo

  L’era postindustriale terrestre era ormai conclusa e vi furono sul pianeta terra cataclismi tali da fare quasi estinguere l’umanità.
Questo sia a causa dell’uomo stesso sia a causa del ripetersi di cicli solari ed extrasistema.

   Le Arche Aliene tornarono per salvare l’uomo e le specie animali e vegetali superrstiti e dopo essere state imbarcate e salvate dal disastro ripopolarono poco alla volta Madre Terra.

  L’uomo regredì e come ad ogni inizio di ciclo vi era una ganze differenza fra i vari uomini e donne.

  Alcuni erano abbruttiti, altri avevano attraversato il cataclisma seguendo la via della Gnosi e della ricerca spirituale, sulla linea che è sempre esistita e tramandata, cripiticamente, dell’ ascesi spirituale, delle arti marziali, di quelle di mira e precisione, e di fusione con la Mater Deorum in senso non dualistico ma monistico: il superamento filosofico e teologico del dualismo stesso.

  Nel frattempo la scienza scoprì, prima del tracollo, altre dimensioni nella materia mancante, almeno alcune delle esistenti nel cosmo.

  La maggior parte degli uomini era androidizzata con metalli pesanti e spersonalizzata, condizionata da comandi sonori ed elettrostimolazioni.

  La parte oscura fece , prima del tracollo, ciò che andava fatto per contribuire a modo suo alla evoluzione umana ed alla sua ascesi, facendo la sua parte.

  La parte bianca si mosse rimanendo ferma sulle sue posizioni e rendendole tetragone a qualsiasi attacco, consapevole che la liberazione e la rinascita sarebbero arrivate da lì a qualche decennio.

  Prima e dopo il crollo del sistema sociopoliticoeconomico, masse di rivoltosi, sullo stesso pianeta Terram si contrapposero alla parte oscura altamente tecnologicizzata e comandante gli uomini androidizzati.

  Questo Interregno durò sulla Terra 20 anni, durante i quali sembrava che il Lato Oscuro prevalesse riuscendo ad annettersi tutte le Zone e tutti i Territori.

  Bande di Ribelli organizzatisi si attestarono alla macchia e, segretamente, si mantennero in connessione spiritualmente con la parte chiara, che silenziosamente ma in modo inesorabile, sotterraneamente erodeva le Fondamenta del Lato Oscuro.

  Questo fino al giorno della venuta di Eron.

  Io sono, Io posso, l’Europa, la mia Zona, sta’ per venire sbloccata. L’Europa della Madonna dalle 12 stelle marchiate, rivelazione satanica per i Protestanti, rivelazione della Mater Dei per i Cattolici.

  Chiesa Cattolica in Crisi, Economia Mondiale in Crisi, Gioco speculativo al ribasso, fino in fondo, fino in fondo, fino al limite, fino a quando il barile non sia stato raschiato del tutto, ed il legno consumato, sfondato, trapassato, oltraggiato, vituperato, sbeffeggiato, ed abbandonato come rifiuto su cui lucrare ancora ed ancora ed ancora.

  Quando avranno deciso che sia abbastanza allora la Ruota girerà di nuovo nel senso Giusto, orario, terna elettromagnetica sinistrorsa, pollice ,indice, medio Sx,ortogonali fra essi.



                                                        ——- : ——-



  Meditazione n°2

  Il Maestro, rifiutata temporaneamente la colazione, ripensava alla storia di Madre Terra ed ai suoi due anni trascorsi lì, dei quali aveva perfettamente coscienza e conoscenza grazie alle Meditazioni ed al flusso energetico Siriano.

  Dallo stato di Eterno Ritorno si svegliò completamente corroborato e mangiò di gusto.

  I ricordi del periodo di Interregno terrestri e di tutte le Atrocità compiute in quel ventennio non lo rattristavano: stava contemplando il tutto in una visione atarassica del tutto medesimo, distaccata.

  Finita la colazione si forbì le labbra con seta porpora ed intinse le punta delle dita in tazze d’oro e di lapislazzulo.

  Riguadagnò la postazione per la “ Connessione Maestro Reggente “, assunse la posizione del Loto, congiunse le mani e si appercepì al Flusso Siriano.

  Niente Tempo, Niente Spazio, Niente Emozioni: una Eterna Ricaduta su Sè Stessi senza Vertigini, in una consapevole coscienza della Armonia Vibrazionale Cosmica.



                                                      ——- : ——-

  Capitolo Terzo

  “ Parlerò “ “ NO “ “ Ora “ “NO “ “ Devi! “ NO “ “ Illuminati! “ “ NO “ “ Pena la Morte“, : non siamo.

  “ Non è vero che stiamo preparando i nostri corpi per una nuova ondata di Alieni “ e mi lasciava libero “ SI! “ se non la finisco ..., IO mi ricordo di ciò che ho pensato, e mi Regolo, “ SI! “ e dico tutto su: Esseni, Illuminati, C.C.R.A., BB, ed Alieni ...

  “ ENSTANDE? “ “ YA! ““ Gut? ““ YA! “
“ YA! ““ YA BASTA! ““ FOREVER? “ “ NEIN! “ “ FOREVER? “ “ GUT! “ “ FOREVER? “ “ GUT! “ “ FOREVER? “ “ GUT! “ “ FOREVER? “ ————-

  If I told everything I think and know and I find the way to public it, You know, as public domain, ... , these connocences ... ...... ... ...

  “ Is it right ? ““ Is it straight ? “ “ I’m Right ? ““ I’m Wrong ? “
“ NO “ “ NO “
“ NO “ “ YES “

  You know I’m right, straight and left,
isn’t it ? What must I do ? Write ? Who for ? No Aliens?!
  “ YES “ “ Thinking ! “ “ Yes “ People
  Don’t know
  About BB It’s know as an internauta ! Yes
  About Juishs ?
  Do you wanna told a story about Them ? No ! I want to write near the Truth ! It’s Impossible !... What I know about the System !
  No ! It’s impossible !It’s a Story !It’s really a Story ?Yes ! It’s a Story ! follow me ... ... ... ...
...

  My Story about Aliens, It’s a fantascientific story, It’s OK ?!?  Pherhaps ... ... What do you wanna write ? About the arrival of the Aliens on Lunar Basis from Sirius ! OK ?
  About the Evolution on Planet Earth ! OK !
  About the human animal soul that's an Alien Etheric !Let me ... ... ... ... ... ...
  No, you can't .E' Fantascienza. Prova. Avrai degli
  Omissis !
  AUTOCENSURA! Va Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Pseudonimo Andrea Rame Professione Ricercatore Universitario Con Vitalizio Militare Famiglia e figlia
  LIBERO !
  SCRIVA, ABBIA SUCCESSO GrazieTante Grazie
  Tante Mille Grazie Tutte quelle che Occorrono !



                                                     ----- : -----

 

  Meditazione n°3

  Il Maestro si risvegliò dalla trance meditativa con vaghe reminiscenze di quando era bambino sul Pianeta Terra e del periodo di androidizzazione umana da parte delle Forze Oscure.

  Ultimamente nelle meditazioni gli tornavano alla mente ricordi di contatti telepatici attraverso il flusso energetico, con un fratello Siriano rimasto sulla Terra a combattere con le bande ribelli che si contrapposero nel ventennio di Interregno al Lato Oscuro.

  A livello energetico il Maestro ed il suo fratello Siriano Terrestre dovevano essere molto vicini, forse parenti o fratelli, per avere un legame così forte ché la coscienza dell'uno fosse presente quasi completamente nell'altro.

  Il Maestro con una punta di stizza di disappunto constatò che la sua atarassica lontananza dalle emozioni si stava incrinando sempre più.

  Era forse questa coscienza così fraterna quanto invasiva ad averlo portato alla crisi emotiva che lo aveva fatto decidere di lasciare la Reggenza?.

  Con questi dubbi, timori e domande, cose a Lui sconosciute cui non sapeva dare risposta, si mise a pregare la Mater Deorum.



                                                       ----- : -----



  Capitolo Quarto

  Sono le 4.00, l'ora più fredda alla mia latitudine. La Terra ha completato la sua espirazione ed ora inizia ad inspirare fino alle 16.00. Ma ora mi connetterò con Sirio o con le pleiadi o con un Quasar, o, con il centro dell' Universo, con la Mater Deorum Stessa: " LEI " , ed in Lei saremo Indistinti ed Unificati.

  Gli Dei hanno una Madre.

  Ella E' l'Emanazione, Ella E', Ella Domina il Rettile e con la Ragione innalza l'Uomo a Virtù e Sapienza.

  Chi non fa così è destinato ad altri Dei, Dei Biblici, Dei Varii, più o meno forti e potenti.

  La Mater Deorum è la Madre che si Autopartorisce e si Autogenera

                                                          DISEGNO

                 ( come le vibrazioni emesse da un sasso lanciato nell'acqua ).

  La MATER DEORUM è DONNA, ma è una donna che è coscienza e consapevolezza ed onniscienza cosmica totale.

  La memoria di ciò nell'uomo deve essere riconquistata, nella donna è innata, ma la donna che non domina il serpente, il rettile che è in noi, e che si mette a decidere da sola, secondo il mito greco (?) è destinata ad uccidere sé stessa e tutto ciò che incarna, Vita , Amore, Terra.

  L'uovo cosmico lo deve avere pur fatto qualcuno, o forse non è mai esistito.

  Deve ritornare in auge la teoria della creazione continua dello spazio come fluttuazione continua quantica che DA' origine all'Universo costantemente non dal NUllA, ma da sempre; oppure La Mater Deorum risiedeva in pace ed Armonia ... ha avuto un dubbio, una incertezza, una inquietudine ed ha vibrato, dal NULLA è stata emanata la fluttuazione che ha originato il Cosmo ...

  E' da riconsiderare, rivalutandolo il Lamarkismo, tornare a Nietche, a Goethe, l'ultimo uomo unitario.

  Tenendo conto delle altre dimensioni e della materia mancante invisibile rispetto al 4i dimensionale, che esercitano la loro forte attrazione mentre il Big Bang ed il Darwinismo procedono molto lentamente o per sbalzi evolutivi drastici, dati da eventi sistemici quali impatti di asteroidi o cataclismi vari.

  Basta! Per chi conosce l' Universo, le stelle ed i fenomeni celesti e l' Astronomia e l'Astrofisica queste sono povere cose terrestri.

  IO vivo fra le Stelle, ho sempre vissuto LA', e lì RITORNO.



  Meditazione n°4



  IlMaestro preso posto, assunse la posizione consueta e, connessosi ora al flusso Pleiadiano, del quale aveva un accesso privilegiato, chiese mentalmente che gli venisse rivelata la causa della sua crisi interiore.

  Ricorse a ciò di rado e mai negli anni della Reggenza.

  Ma una inquietudine sempre più profonda lo aveva reso sempre più instabile.

  La via della Gnosi era abbandonata da almeno venti anni dal Maestro, superata spiritualmente, MA, ORA, doveva CAPIRE, SAPERE la ragione della sua inquietudine.

  Terminata la Meditazione un senso si angoscia lo attanagliò; razionalità, dimensioni materiche, spaziotempo, sentimenti, emozioni, come di un' altra persona che Lui non era mai stato, lo assalivano prepotentemente.

  Sentiva questa vita passata imperiosamente presente in Lui, ora, ed era come un risveglio del corpo, della carne, del sentire sensibile, le quali cose lo turbavano e sconvolgevano nel profondo.

  Dopo 44 anni di Monastero su Sàlos, desiderava una vita umana terrestre, lavorare, amare, una famiglia, dei figli.

  Il Maestro era oltremodo turbato.


                                                     ----- : -----


   Fine Prima Parte Primo Libro Quadrilogia