Autore Topic: film d'azione  (Letto 503 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
film d'azione
« il: Ottobre 19, 2013, 15:30:07 »
Nei film d'azione i cattivi hanno un unico look:
Primo dato: vestito nero, cappotto pure nero e lungo fino ai piedi.
Orbene il mistero è dove si comperino tutti questi vestiti uguali e come mai non inciampino mai nel cappottone quando fuggono.
Secondo dato è che i cattivi portano gli occhiali da sole anche alle tre di notte, e non si smusano mai contro il primo lampione che incrociano.
Terzo dato è l'evidenza dei guanti, a volte di quelli senza dita. Mi sorge il dubbio che i cattivi siano particolarmente freddolosi.
Quarto dato: spesso e volentieri ridono sgangheratamente...ma de che ridono! boh, si vede che hanno un senso dell'umorismo moolto privato.
Quinto dato: il più delle volte invece delle comunissime pistole hanno delle armi che ci vuole il paranco per tenerle in mano. Cattivi cattivissimi.
Sesto dato: in genere hanno in mano un bicchiere enorme di plastica con cannuccia, che non si sa nè quando, nè dove, nè perchè sia siano fermati a comperarlo. In verità questo bicchierone lo detengono anche i buoni, infatti non è raro, anzi è cosa comunissima vederli arrivare al lavoro con quella ciofeca appresso. E regolarmente nessuno beve. serve solo per occupre le mani dell'attore, che altrimenti non saprebbe cosa fare.
Mai visto un cattivone in tutù rosa, o un buono vestito di nerone, ma sarebbe un'iniziativa carina.
Settimo dato: ma perchè appena compaiono all'orizzonte questi figuri, non vengono subito arrestati, prima che ammazzino 503 persone? Ce l'hanno scritto in fronte il loro ruolo!
Ottavo dato: sono sempre ricchissimi, posseggono uffici in cima a grattacieli, hanno anelli pieni di brillanti e donzelle mezze nude a non finire.
Ecco, solo le donzelle hanno un senso logico, capita anche da noi ( non faccio nomi). il resto del film è superscontato, inutile, infantile e già visto. ;D