Autore Topic: Sportivi e tifosi veri  (Letto 1702 volte)

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Sportivi e tifosi veri
« il: Marzo 13, 2011, 12:43:08 »
Nell'ultima partita di rugby l'Italia ha finalmente battutola Francia per la prima volta (22-21) nel torneo delle 6 Nazioni e per la seconda volta nella sua storia. Miracolosamente (?) alla fine della partita non vi sono state invasioni, le due tifoserie sono andate via confondendosi tra di loro senza bisogno delle forze dell'ordine e le squadre hanno avuto il loro terzo tempo. Forse che questi tifosi abbiano meno passione ed i giocatori meno agonismo di quanto ne abbiano i corrispondenti del calcio ? credo proprio di no. Sono solo convinto che credano di più nello sport e nel suo significato, che poi è quello che ha dato vita alle Olimpiadi.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

ciripan

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 128
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re: Sportivi e tifosi veri
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2011, 18:28:54 »
saro' sicuramente stigmatizzato , anzi decisamente ,  ma il rugby che è un bellissimo sport lo stanno facendo andare per traverso co tutte ste palle sul 3 tempo  semo tutti fratelli  ecc ecc E CONFRONTANDOLO SEMPRE CON IL CALCIO ,  a  pallone si perde okei ma permetti che me rode er chiccherone   e dai su  heheheh, io da parte mia ( e tra l'altro mi reputo abbastanza sportivo in quanto critico spesso la mia squadra per il brutto gioco che fa a volte) se dovessi perdere un derby  per esempio una strAGE  farei altro che terzo tempo la sportivita sta nel fatto che se vinco io è l'avversario che mi vorrebbe uccidere e ci sta tutto senza futili perbenismi .

FAIR PLAY ??  WHAT IS THIS
SERATA MAGIA  al BUMBA BAR  giochi di prestigio e acrobazie con e sull'asta  eseguite dalla meragliosa NIKITA 
zoy entra gratis