Autore Topic: capitolo 6 de LA RINACITA  (Letto 2282 volte)

ciripan

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 128
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
capitolo 6 de LA RINACITA
« il: Febbraio 19, 2011, 13:14:38 »
CAPITOLO 6

 

Nuvole si stavano addensando sopra la citta coloniale , ed un vento caldo entrava nel locale sfruttando la corrente tra la porta principale e la finestra lasciata aperta sul retro.

I lunghi capelli biondi di Dharma si sollevarono con grazia dalle spalle creando coprendo in parte l'espressione sbigotitta alal reazione violenta di Zoya ,

lacrime copiose cominciarono ad inumidere le sue dolci labbra mentre la sua figura comincio a muoversi con grazia verso Ciri come volesse chiedergli scusa da parte della sua amica.

"Che fai li tu come una ebete , lo so anche io che  a lui e gli altri dobbiamo un sacco di cose , ma ci sono modi e modi , e poi dico  un po di dignita no!?

Dharma mi ascolti , o almeno aggiungi qualcosa ....." disse voltantosi completamente verso la cucina e passando sotto un arco a cui erano appese delle vecchie foto sbiadite.

"Qua..qual..qualcosa , i.i...io , "girandosi verso Ciri riusci a dire tra le labbra,

"Bentornato fratellone , mi sei mancato moltissimo , misiete mancati tutti...","Calma Dharma , calma"rispose Ciri con uno sguardo affettuoso allungando una mano ed accarezzandola fraternamente , " Per ora ci son solo io , gli altri li sto cercando ancora sono anni che non li sento ....ma vieni qui fatti abbracciare dolce bambina , sei diventata una donna a tutti gli effetti ora sei bellissima ,chissa quanti uomini o stranieri fanno la fila per le tue grazie."

"Sciocco che sei" disse mentre buttandogli le braccia intorno al collo si  cimentava in miriadi di effusioni affettuose " lo sai che i turisti li odio , sono persone arroganti e credono di disporre  di te per qualche spicciolo ,

per poi usarti e gettarti via , puah !

Piuttosto  parli tu , che hai fatto coppia con quella mmmhhh , quella mmmhhhh,

grr guarda se parlo poi .

Si come si chiamava quell'odiosa negrita ......"

Ridendo di gusto mentre ancora le teneva la testa tra le braccia disse "Rekla  heheheh , Dharma cara si chiama ancora Rekla , ancora non le perdoni il suo stile di vita vero? Piccola ingenua non cambiare mai rimani sempre cosi" .

Staccandosi con stizza dal suo forte abbraccio Dharma si guardo intorno' e penso alla sua amica e alla sua sofferenza interiore per quella scenata,ma conosceva Zoya era impulsiva e  quindi sapeva che le sarebbe passato in fretta il fiume di lava  scorreva al momento dentro di lei.

 

"Allora mi vuoi sentire o cosa " dissE Ciri versandoci un goccio di ron di ottima qualita' , "Vacci piano con quello non sei piu' abituato a certi sapori .E ..e  scus. scusa per prima ma vederti tdopo tutti questi anni , vi ricordo ancora li seduti a querl tavolo tu e ituoi stramaledetti amici ,a bere e ridere come matti fino a tarda notte , gia' la notte , l0ultima visto che quando mi risvegliai il giorno dopo non c'era piu' nessun nei paraggi , svaniti nel nulla .

Ci avete lasciato sole , SOLE capisci , sai quanto abbiamo faticato ad andare avanti  senza i lvostro aiuto e senza cedere alle lusinghe danarose di qualche cliente un po spinto."

Il respiro le si era fatto affannato ed ora il corpetto faceva fatica a contenere le sue forme che sembravano fuoriuscire ad ogni respiro , il suo sguardo si era fatto meno duro , in fondo sotto il suo corpo conturbante batteva un cuore dolce e d'oro , pronto al perdomno se necessario.

Dharma rideva sotto i baffi , perchè aveva capito dallo sguardo che la resistenza di Zoya stava capitolando e ne era felice , prese un bichhiere lo riempi di ron anche lei e si appoggio alla parete gustandosi la scena della riappacificazione.

"Zo , ti devo dire una cosa ,che ti fara' tornare il sorriso ,"

"Spara , e non inventarti le tue solite cavolate per  fare in modo che possa perdonarti , ormnai ti conosco caro Ciri !"

"No , no , stai tranquilla , non son piu' quello di una volta..." ,

"il lupo perde il pelo ma non il viziooo" sussurro' Dharma ridendo con il naso immerso nel bicchiere ,

Gli sguardi dei tre  si incrociarono  e una sonora risata riempi con fare gioiosa la calda  atmosfera del locale.

Zoya  si era sciolta completamente e con slancio repentino si butto' tra le braccia del suo amico sbilanciandolo e ancora una volta sorprendendolo ,

le sue forme sbattterono con prepotenza sul petto di lui , che ridendo

e abbracciandola ne  commento la generosita' .

"Fortunato Jacque quando potra rituffarsi in questo ben di Dio heheheh"

"E'  si , è si , Jacque è proprio .....SCUSAAAAAAA" grido' Zoya in preda ad un raptus , "Jac ,Jacquecosa? Come rituffarsi .Brutto bastardo che cosa mi nascondi , su parla se non vuoi che ti infilzo."

Dharma se la rideva di brutto mentre un vecchio coltello da cucina era puntato al diaframma di Ciri , che ridendo a sua volta lo scanso prese la morena tra le bracciae comincio' a gridare "NINA TU AMORE ESTA A QUI .......HERMANA TIENE SUERTE."
SERATA MAGIA  al BUMBA BAR  giochi di prestigio e acrobazie con e sull'asta  eseguite dalla meragliosa NIKITA 
zoy entra gratis

ciripan

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 128
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2011, 13:16:16 »
peccato nn trovare piu' i primi 5 capitoli ..........ma mi mettero' sotto e li riscrivero' di nuovo
SERATA MAGIA  al BUMBA BAR  giochi di prestigio e acrobazie con e sull'asta  eseguite dalla meragliosa NIKITA 
zoy entra gratis

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2011, 13:42:37 »
sto ciri che viene abbracciato da ogni dove ahhahahaha
avanti co gli altri capitoli suuu
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2011, 17:41:52 »
i tuoi errori di ortografia mi mancavano cirinoooooooooooooo  :-*
w mr.blue

ciripan

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 128
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2011, 17:44:13 »
hehehehehe infatti è un post preso dal vecchio zam  io so tradizionalista......nel senso <che nn imparero' maiiiiiiiiiiiiahahahahahah
SERATA MAGIA  al BUMBA BAR  giochi di prestigio e acrobazie con e sull'asta  eseguite dalla meragliosa NIKITA 
zoy entra gratis

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2011, 18:59:02 »
hahahahahhahahahahha
è tradizionalista lui
io mi ricordo che te partiva il maiuscOLO OGNI TANTO hahhahaha
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2011, 17:13:50 »
già già...c'è chi ricomincia da tre e chi da sei.
Ben ritrovato anche a te, caro ciripan, piano piano la banda si sta ricomponendo, Sembriamo la bvanda dei Blues Broters. :-*

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 970
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2011, 18:26:01 »
Ciri!!!!! Le atmosfere  ;)

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2011, 20:53:39 »
jean luc    non jacques!!!

CIRI TREMI??
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2011, 10:30:14 »
 :rolleyes:  aspetto con ansia :rose:
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2011, 22:06:20 »
buonanotte ciri
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2011, 22:17:11 »
 :rose: riposa in pace :rose:
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2011, 22:54:48 »
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: capitolo 6 de LA RINACITA
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2011, 18:54:18 »
 :rip: :papa: :voodoo: :rose:
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!