Autore Topic: amami  (Letto 965 volte)

lascalanellacqua

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 277
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
amami
« il: Settembre 16, 2012, 20:01:18 »
Si spreca la vita  dietro finte storie  che quando le parole dell'amore  davvero le senti non ci credi più. Come se avessi imboccato  una strada che porta dritta alla verità, alle cose  vere. A quel punto lo senti,  solo quella è la strada! Le altre vie sono irte di bugie e di leggerezze. Non sono io  fatta per i percorsi quelli guidati quelli organizzati quelli omologati quelle strade non sono per me, ecco perchè quando cammino riesco sempre a trovare posti nuovi che per questo risultano: piacevolmenti belli e non mi chiedo mai se è presto o tardi sono lì e vorrei viverlo quel posto, respirarlo, annusarlo farmi avvolgere dalla sua magia. Però quel posto è l'incanto di te e io senza di te quel posto riconosciuto non lo posso vivere fino in fondo perchè tu non sei in quel posto mio e non posso fermare il tempo da sola è troppo per me.
Per questo ti chiedo mi puoi amare? Puoi vivere i miei silenzi? E ascoltare fino in fondo tutte le mie parole?
E se mi amerai potremo dall'alto della rupe guardare giù senza avere le vertigini anzi voleremo più in alto toccando le nubi anzi più in alto toccando il sole senza bruciarci? Ruoteremo poi, vertiginosamente sulla giostra dorata dei saltimbanchi gitani...quella che tintinnate con il suo carillion aspetta bambini felici...e potrebbe diventare il viaggio della nostra esistenza

per questo mi chiedo mi potrai amare?
Attraversando il deserto più arido per arrivare all'oasi tanto attesa? E' il primo passo quello che fa paura poi tutto diventa più semplice. Non percorrere strade tortuose indossando museruole  e maschere emotive vai dritto alla meta.
Se mi ascolterai mi potrai mai amare?Rompendo la madreperla lasciata dalla marea della mia vita con dentro la mia anima?

Ti  chiedo frantùma  la monòtona armonia della vita quotidiana  e ricompònila di frastagliati passi, di spettacolari  presenze,  per creare l'infinito, durerà  poco? Sarà comunque un mosaico infinito composto dai fili di seta dei miei capelli.

- Vuoi ballare con me sulla riva del mare...al chiaro di luna magari per abbronzarci di notte e per raggiungere il faro che si vede all'orizzonte?
Mi potrai mai amare? Percorendomi a tutta velocità senza barriere e senza caselli?
Ho in mano un origami di farfalla ... potrà mai diventare cemento e centro dell'amore?

Ti sto chiedendo amami, e  se per tanti  è un orgoglio  quel che danno di sé il mio orgoglio sarà l'infinito che sei e che  sarai per me.Mi sorridi dalla foto che mi hai regalato e mi sussurri che hai la faccia di uno che può essere felice, perché il tuo sguardo è bello  quando guardi me.
Ti sto dicendo amami e spegni  il mio fuoco facendolo diventare brace, mentre sfiori  con la tua mente ed  esplori le gioie della lussuria.
Ti sto chiedendo amami, rapiscimi, incantami, legami e poi  lasciami libera.
Ti sto chiedendo amami  dimmene tante di parole e che qualcuna rimarrà tra le lenzuola, sporche di cuore e di orgasmi di sole e di luna.
Ti sto chiedendo amami, rideremo come  pazzi, delle nostre insoluzioni, dei nostri problemi,stracolmi di difficoltà per poi ritornare a ridere come pazzi.
Ti sto chiedendo amami, accompagnami  al secondo tempo del film della mia vita,piena  di ciak irrisolti, di dejà vue inventati, di scene ripetute all'infinito, di finali  irrimediabilmente poveri di sole,sperpera i  miei tempi morti e  fai che l'impossibile diventi possibile per accarezzare la luna, per sverginare il tempo che verrà, per mettere le ali ai piedi e correre sfiniti, sorridenti, con qualche ruga in più, più belli anche per questo.
Ti sto chiedendo amami, inoltrandoti nel parco dei pensieri, con libri  in mano , a passeggiare in mezzo ai fiori  della serenità, senza coglierli, lasciandoli lì per i prossimi che passeranno.....
Non indossare maschere  e fra i cortocircuiti dei miei errori, tu mio elettricista illuminami con le tue diversità, senza paura ma sfiorandomi con carezze che per molti sono irragionevoli, invece saranno  prose e poesie.
Ti sto chiedendo amami, te lo sto chiedendo senza chiedertelo, perché se mi ami,  già lo sai quale emozione noi siamo.
E allora entra nel mio passato  a dare precedenza ad esso e inventare il futuro e  a scoprirmi unica.
Sarai il mio fiore . Non ti coglierò giuro! ti lascerò intatto pieno di rugiada e di colore splendente.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:amami
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2012, 20:14:03 »
- Vuoi ballare con me sulla riva del mare...al chiaro di luna magari per abbronzarci di notte e per raggiungere il faro che si vede all'orizzonte? Bellissima questa frase.
Io la trovo davvero molto bella, si vede che è partorita da un cuore innamorato :rose:

lascalanellacqua

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 277
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
Re:amami
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2012, 20:20:55 »
Sigh!!!!
Cuore innamorato e non corrisposto!
Sigh!!!!

presenza

  • Visitatore
Re:amami
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2012, 23:13:33 »
Non puoi chiedere ad un cuore di amarti. Amalo e basta senza aspettarti niente se di lui ti sei innamorata. Amalo nel silenzio, nel tuo presente e nella sua assenza finchè anche per te finirà. E scrivi il tuo amore, sentilo appartenerti e concediglielo infine nelle cose che fai.
Non puoi pretendere amore, puoi solo donarlo gratuitamente.


... e un amore non corrisposto produce solo buoni scritti.

Micio93

  • Visitatore
Re:amami
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2012, 23:22:41 »
Niente è impossibile, crederci sempre!
 :rose:

lascalanellacqua

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 277
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
Re:amami
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2012, 23:29:22 »
grazie micio, grazie brunello...vi voglio bene

Micio93

  • Visitatore
Re:amami
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2012, 23:58:08 »
 :rose: :rose: :rose: