Autore Topic: O.T. abbestia  (Letto 41834 volte)

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #75 il: Giugno 19, 2012, 11:03:26 »
aoooooooooo mbeh? era un secolo che non entravo su zam *___*  :rose:
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #76 il: Giugno 19, 2012, 17:21:14 »
anche due! ;)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #77 il: Giugno 22, 2012, 17:35:03 »
la zansare fanno zzzzz ( sempre nelle orecchie e alle tre di notte di solito) se si chiamassero ansare farebbero aaaaaa? certo che mi piglierebbe uno stranguglione se qualcuno mi gridasse aaaaa nelle orecchie alle tre di notte! :sbav:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #78 il: Settembre 24, 2012, 15:08:47 »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #79 il: Ottobre 25, 2012, 09:48:46 »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #80 il: Novembre 07, 2012, 20:45:10 »
da qualche tempo non si vedevano più davanti alla coop i vucumprà senegalesi. Ora sono tornati in massa. Forse che hanno finito le ferie. Fa un certo effetto sentirli parlare in toscano, tifare per la nostra squadra, dire battute toscane. Spesso usano anche aforismi toscani tipo maremma maiala.
Mi domando come si dirà mai in senegalese Maremma Maiala! Così, almeno se andassi laggiù potrei dire qualcosa anch'io.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #81 il: Novembre 20, 2012, 07:10:51 »
Rossella O'Hara dice "domani è un altro giorno.
Ma qualcuno ha mai scoperto come è andata a finire? no, dico, perchè è una frase che ci incoraggia, ma magari le è andata peggio e così noi sono anni che siamo qui a illuderci che domani vada meglio.
Chi ha supposisioni, suppunga e ci dica.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #82 il: Gennaio 16, 2013, 08:35:20 »
alle Maldive piove, in Australia c'è la siccità, a Roma le manifestazioni e i cortei, a Cortina non nevica, in Thailandia c'è umidità, a Londra la nebbia! Ovvìa, prenderò la bicicletta e andrò in coop a fare la spesa, lì si sta bene.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #83 il: Febbraio 12, 2013, 08:54:31 »
una volta si vedevano le persone che chiacchieravano per strada e a volte orecchiando ci si facevano delle opinione sulle faccende altrui. Poi abbiamo visto persone che camminavano insieme, ma ognuna attaccato al telefonino. Ora si vedono persone intente a curiosare sul tablet. Nessuno si parla più in faccia, ma sempre tramite un aggeggio.  :dsew:
Amarsi e odiarsi, non è più faccenda umana, ma tecnologica! >:(

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #84 il: Maggio 26, 2013, 07:50:25 »
Governo fai da te! ah' ahi ahi...no Alpitour!

Dufay

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #85 il: Giugno 25, 2013, 10:22:00 »
Mi fa un certo effetto scrivere di nuovo su ZAM dopo tanti anni e mi piace farlo qui, nell'O.T. Abbestia, che aprì Clementina, la mia zammiana del cuore. Devo dire che l'estate del 2007 fu veramente magica nel forum, dove un gruppo di persone si conobbero incontrandosi su Zam  e si divertirono a scrivere di tutto, anche le più sguaiate scemenze, anzi, soprattutto quelle. Penso a Nihil a LeDevil  a Clementina a Zibbibo (che aveva scritto male il suo nick) alla mitica Malombra, a Maurizio e a tutti quelli di cui non ricordo più il nickname ma dei quali ricordo frasi, battute, opinioni, scherzi e, talvolta, anche roba seria.
Abbraccio tutti con tantissimo affetto e nostalgia per un peiodo irripetibile.

 :rose:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #86 il: Giugno 25, 2013, 15:11:25 »
 :rose: hahahah a scrivere scemenze ( almeno io) ci sto ancora. Gli scrittori sono ora diversi, ma gagliardi. Bentornato, felice che tu abbia ritrovato la strada.

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re:O.T. abbestia
« Risposta #87 il: Luglio 10, 2013, 00:08:45 »
Mi fa un certo effetto scrivere di nuovo su ZAM dopo tanti anni e mi piace farlo qui, nell'O.T. Abbestia, che aprì Clementina, la mia zammiana del cuore. Devo dire che l'estate del 2007 fu veramente magica nel forum, dove un gruppo di persone si conobbero incontrandosi su Zam  e si divertirono a scrivere di tutto, anche le più sguaiate scemenze, anzi, soprattutto quelle. Penso a Nihil a LeDevil  a Clementina a Zibbibo (che aveva scritto male il suo nick) alla mitica Malombra, a Maurizio e a tutti quelli di cui non ricordo più il nickname ma dei quali ricordo frasi, battute, opinioni, scherzi e, talvolta, anche roba seria.
Abbraccio tutti con tantissimo affetto e nostalgia per un peiodo irripetibile.

 :rose:

 :rose: uno scopino tutto per te

Dufay

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #88 il: Luglio 23, 2013, 20:28:59 »
Mi fa un certo effetto scrivere di nuovo su ZAM dopo tanti anni e mi piace farlo qui, nell'O.T. Abbestia, che aprì Clementina, la mia zammiana del cuore. Devo dire che l'estate del 2007 fu veramente magica nel forum, dove un gruppo di persone si conobbero incontrandosi su Zam  e si divertirono a scrivere di tutto, anche le più sguaiate scemenze, anzi, soprattutto quelle. Penso a Nihil a LeDevil  a Clementina a Zibbibo (che aveva scritto male il suo nick) alla mitica Malombra, a Maurizio e a tutti quelli di cui non ricordo più il nickname ma dei quali ricordo frasi, battute, opinioni, scherzi e, talvolta, anche roba seria.
Abbraccio tutti con tantissimo affetto e nostalgia per un peiodo irripetibile.

 :rose:

 :rose: uno scopino tutto per te

Dio bono, tu ti sei sprecata, almeno un mazzo di scopini!!
 :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re:O.T. abbestia
« Risposta #89 il: Luglio 26, 2013, 17:30:18 »
eccolo, meraviglioso, ti riconosco, Dufay, sei proprio il solito rospo  blisss