Autore Topic: O.T. abbestia  (Letto 42050 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #90 il: Settembre 22, 2013, 07:21:58 »
sì, però Du, potresti farti leggere ogni tanto. Come vanno i tuoi alberi del bosco? la tua Chiesette riadattata? La tua musica? :rose:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #91 il: Novembre 15, 2013, 18:01:54 »
Silviuccio dice che andrebbe ad Antigua, se gli avessero lasciato il passaporto!
Oh bellino, guarda che te l'hanno levato proprio perchè tu non scappassi, come ha fatto Craxi! e sei così stupido di dirlo pure, che vuoi scappare!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #92 il: Novembre 22, 2013, 16:17:22 »
ho scoperto a cosa servono i bottoni delle giacche dei politici: a aprire la giacchetta, a richiuderla, a riaprirla, a richiuderla, a riaprirla...e ogni tanto un'aggiustatina alla cravatta.
Bottono, ergo sum! :prtr:

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #93 il: Aprile 06, 2014, 21:59:57 »
una volta si vedevano le persone che chiacchieravano per strada e a volte orecchiando ci si facevano delle opinione sulle faccende altrui. Poi abbiamo visto persone che camminavano insieme, ma ognuna attaccato al telefonino. Ora si vedono persone intente a curiosare sul tablet. Nessuno si parla più in faccia, ma sempre tramite un aggeggio.  :dsew:
Amarsi e odiarsi, non è più faccenda umana, ma tecnologica! >:(

Sono passato di qui per curiosità e devo dirti che dopo più di un anno dalla tua affermazione, credo che le cose vadano sempre peggio. PURTROPPO.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #94 il: Aprile 07, 2014, 09:11:26 »
già, siamo sempre più super tecnologici, a mandare pizzini scritti a mano è rimasta solo la mafia.  :prtr:

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #95 il: Aprile 07, 2014, 12:39:55 »
Sai Nihiil, ultimamente ho fatto un esperimento: ho scritto una lettera a mano, poi la ho scannerizzata ed inviata via mail.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #96 il: Aprile 07, 2014, 13:38:53 »
Bella idea raff, io invece mi sono accorta che non so più scrivere a mano, e se lo faccio, mi viene lo stampatello
 :-\

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #97 il: Aprile 09, 2014, 18:17:28 »
E' solo perché hai perso l'abitudine di scrivere. Fai come me e compila una cinquantina di cambiali ogni tanto.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #98 il: Aprile 09, 2014, 18:29:41 »
eheheh quelle le ho firmate a suo tempo, sarà per quello che non mi iesce più di scrivere, la mano mi è rimasta traumatizzata! :prtr:

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #99 il: Aprile 11, 2014, 12:15:29 »
Te lo ho sempre detto che sei una pigrona. E' colpa tua se non ti vuoi mantenere in allenamento.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #100 il: Dicembre 17, 2014, 13:25:37 »
signora, ma non li ha visti i cartelli che limitano la velocità a 70 Km. l'ora?
 ma scusi, o guardo i cartelli, o guardo le vetrine! non c'ho mica gli occhi stroboscopici!
 ( no, non l'ho detto, ma avrei voluto, e poi a pensarci bene ero in campagna e c'erano solo mucche!)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #101 il: Dicembre 17, 2014, 13:31:35 »
avete presente il blocco dello scrittore? io non ce l'ho, ne ho altri due: il blocco della casalinga e il blocco della pensionata!

Micio

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 113
  • Karma: +6/-1
  • Ready Steady GO!
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #102 il: Gennaio 25, 2015, 18:43:19 »
Dispiacersi per il superfluo  ahuh
Non c'è posto peggiore se non c'è posto dentro al tuo cuore
(Zucchero)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #103 il: Marzo 14, 2015, 09:54:07 »
Papa France dice che il suo sarà un pontificato breve! vorrà dare le dimissioni anche lui? no, dico, poi ci troveremo con tre Papi, Lui l'altro e il nuovo! Cristo invece dei pesci e pani ( che poi ci stava bene anche un poco di vermentino) si è messo a duplicare i Papi? va bè che l'unione fa la forza, più siamo più ci divertimo...ma damose nà calmata!


secondo me ha solo voglia della pizza. Ma perchè non viene qui al dopolavoro ferroviario, c'è un sacco di gente che assomiglia al Papa, nessuno lo riconoscerebbe. Niente fan, niente paparazzi, niente Novella duemila.

Dufay

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:O.T. abbestia
« Risposta #104 il: Maggio 20, 2015, 14:13:07 »
sì, però Du, potresti farti leggere ogni tanto. Come vanno i tuoi alberi del bosco? la tua Chiesette riadattata? La tua musica? :rose:

Oh, m'ero perso Nihil!  blisss blisss che bello ritrovarti  :rose: questi scopini sono tenerellimi! Via, ora mi riprometto di affacciarmi più spesso! Spulcerò un po' fra i topic, o si dice thread? Ma perchè non semplicemente argomenti? che poi sono le menti di argo, il cane di Ulisse, che è risaputo ne avesse diverse, essendo molto più astuto del padrone, quel coglione, che fece tutto un giro pazzesco per poi ritornare al punto di prima, mentre Argo, più intelligente, se ne rimase a casa e quando Ulisse tornò gli fece "bau" e poi morì, non per l'emozione di rivederlo, no, ma per il dispiacere di scoprire che Ulisse, quello scemo, era tornato da Penelope invece di restare a scopare con Nausicaa!
Ovvia, ora sì che mi sento meglio Nihil, scrivere una cazzata mi mette di buon umore. Un abbraccio enorme a te e a tutti i miei amici zammiani!!! :dfg: