Autore Topic: Cheaters-tradimenti  (Letto 6322 volte)

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Cheaters-tradimenti
« il: Febbraio 22, 2011, 04:43:22 »
La notte non dormo e ho iniziato a vedere questo programma americano in cui una equipe di detectives insegue fidanzati infedeli o mogli traditrici. Con le telecamere nascoste,insegumenti e addirittura prove di impronte e DNA smascherano i tradimenti. Ho immaginato la mia puntata ideale di questo bel programma

J-Benvenuti a cheaters. Siamo con la nostra cliente Augusta McHorne e io sono Joey Greco, il conduttore detective.
Spiegaci Augusta, perche hai voluto contattarci?-

A-Beh io sono una casalingha e mio marito non mi ama piu come una volta-

J-So come ti senti, ma ti prego. Continua-

A-Torna a casa alle 4 del mattino anche se chiude l'officina alle 7 di sera. Ha sempre qualche macchia di rossetto sulla tuta.
Profuma come una spogliarellista , spende tutti i soldi, si lava i denti due volte al giorno...il che e' insolito per lui.-

J-So come ti senti. Deve essere difficile per te -

A-Ma non finisce qui Joey. Ha un agenda piena di numeri con nomi di donne e stampi di rossetto, quando si rivolge a me  spesso mi chiama Sara o Brenda o Shannon. Ho notato con molto acume che e' una cosa strana perche io non mi chiamo cosi-

J-Capisco perfettamente come ti senti. Quindi hai dei sospetti che ti tradisca?-

A-In verita' non lo so. Ho bisogno di una prova piu forte. Insomma, non basta trovare della biancheria femminile nel furgone di tuo marito per accusarlo di tradirti. Insomma ho bisogno della pistola fumante-

J-Capisco eccezzionalmente come ti senti. Abbiamo seguito tuo marito e lo abbiamo filmato. Qui lo puoi vedere mentre abborda una in mezzo alla strada , la paga e se la porta in macchina. Forse e' la sua insegnante di guida. Non sappiamo, il nostro detective non ha potuto impicciarsi abbastanza.
In questo altro filmato lo vediamo che tira su altre due, le paga e se le porta in macchina. Questa volta ci siamo potuti avvicinare un po di piu e...come puoi vedere hanno un.......contatto-

A-Oddio come ha potuto farmi questo-

J-Capisco che puo essere doloroso ma devi guardare senno' io in puntata cosa monto...piangi se vuoi e ricordati che hai firmato un contratto....questa la tagliamo-


A-No me l'aspettavo da lui. Chi l'avrebbe mai detto-

J-in questo ultimo video  vediamo tuo marito che entra in questa grande villa piena di poliziotti in borghese. Qui lo vediamo mentre parla con gli ospiti. Qui lo vediamo mentre canta con un chitarrista , qui invece ride alle barzellette del padrone di casa  e invece ora....vanno nella saletta privata e......come puoi vedere....capisco che puo essere doloroso.-

A-Cavoli e a me aveva detto che andava al family day a manifestare contro i DICO-

J-So come ti senti. Proprio ora, combinazione , mi ha chiamato il detective e mi ha detto che tuo marito si e' incontrato con un altra.......professionista. Vuoi avere un faccia a faccia con lui?-

A-Beh non saprei....-

J-So come ti senti ma ricordati il contratto-

A-Ok andiamo-

Narratore-Dopo un breve tragitto in macchina Joey e Augusta arrivano  in un parcheggio buio dove ci sono molte macchine parcheggiate, ma non sono vuote. Joey, Augusta e una troupe di 25 telecamere molti microfoni e fari si lanciano verso la vettura del marito di Augusta.-

J-So come ti senti ma non correre troppo veloce senno' le telecamere non possono seguirti-

A- Berthold! Come hai potuto farmi questo! Vieni fuori da quella macchina! E mettiti i pantaloni!-

B-Non e' come sembra! siamo solo amici!!!-

J-So come ti senti Augusta ma non picchiare tuo marito con la borsa! Mentre tu discuti con tuo marito io intervisto questa donna che e' evidentemente una sgualdrina!
Scusi signora sgualdrina so come.........oh porca pu******....ma questa e' mia moglie-

Moglie sgualdrina-Joey ti prego credimi....so come ti senti!-


SIGLA!

( Scusate se e' un po confuso ma e' una vita che non scrivo niente ....come se prima sapessi scrivere ) ;D
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

Lorleene

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2011, 05:32:49 »
 :D mi e piaciuta tanto,e molto divertente!sei bravissimo Nado ;)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2011, 08:36:50 »
hahahahah, per un molmento ho creduto che parlassi di Silvio, ma sicuramente ti sei ispirato a lui. ;D

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2011, 09:24:08 »
:D mi e piaciuta tanto,e molto divertente!sei bravissimo Nado ;)
8)
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2011, 09:26:43 »
hahahahah, per un molmento ho creduto che parlassi di Silvio, ma sicuramente ti sei ispirato a lui. ;D

Volevo farlo ma poi ho pensato che era meglio sfiorare anziche' toccare l'argomento....non era molto allettante da toccare. Un po flaccido ;D
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2011, 10:58:15 »
nado che bello rileggerti..se penso che mi fermai su zam perchè incantata dai tuoi racconti,mi viene da piangere  :-[
w mr.blue

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2011, 11:37:20 »
Molto piacevole, complimenti!!

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2011, 14:52:30 »
nado che bello rileggerti..se penso che mi fermai su zam perchè incantata dai tuoi racconti,mi viene da piangere  :-[


anche a me  8)
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2011, 14:55:01 »
dài, mi ci voleva una rista  ;D ;D
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2011, 17:03:05 »
nado che bello rileggerti..se penso che mi fermai su zam perchè incantata dai tuoi racconti,mi viene da piangere  :-[


Grazie tante. Le tue parole mi fanno arrossire
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2011, 17:04:02 »
dài, mi ci voleva una rista  ;D ;D

Uhaz uhaz!
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2011, 17:26:19 »
ahhahahahahhahahaha ben gli sta  Joey Greco!
altre puntate le seguiamo volentieri!
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

Leon8oo3

  • Mucchine
  • Mucca Dormigliona
  • *****
  • Post: 56
  • Karma: +3/-5
  • "merda, merda e merda!"
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2011, 19:26:17 »
Mi é piaciuto assai...ha il respiro della commedia televisiva o radiofonica...
"(...)in quale notte, delirante, malaticcia. Da quali enromi Golia fui concepito, così grande e così inutile".

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 20:50:09 »
Citazione
( Scusate se e' un po confuso ma e' una vita che non scrivo niente ....come se prima sapessi scrivere )

J.blue- So come ti senti ma ti prego...continua  eeek

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: Cheaters-tradimenti
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 21:01:35 »
divertentissimo, ho riso un sacco ;D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.