Autore Topic: Destinazine: confine danese!!!  (Letto 859 volte)

tia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Destinazine: confine danese!!!
« il: Febbraio 24, 2011, 19:50:36 »
Fino ad ora ho solo scritto racconti horror splatter... mi sembra di essere ripetitivo, di conseguenza voglio ripartire da zero con tutt'altro genere....

Finalmente quest’anno un sogno si avvera!!! Io, Lui e L’Altro finalmente andiamo al Wacken Open Air, il più grande festival metal del mondo!!! Destinazione: Wacken, ridente paese al nord della Germania, esattamente sul confine con la Danimarca. Ci aspettano 5 giorni di metal, wurstel, crauti, notti in tenda e taaanto divertimento!!!

Sono appena uscito dal negozio che rivende biglietti di concerti e spettacoli, tra le mie mani ho un vero e proprio tesoro, 3 abbonamenti per 5 giorni di concerti!!! Lui e L’altro non si immaginano lontanamente di quello che ho fatto, non sanno minimanete che finalmente andiamo al Wacken, ma voglio dirglielo stasera, seduti ad un tavolo al Rock ‘n Roll (noto locale rock di Milano), voglio davvero vedere le facce che fanno!! Devo solo fare una telefonata: “We ciao pirla!! Ascolta, stasera io, te e L’Altro andiamo al R n R a bere, ho una notiziona super da darvi!! A stasera!!”

Salgo dalla metropolitana e loro sono li che mi aspettano con delle facce piene di curiosità!! Io sorrido ed esclamo “Dai suuu!!! Non devo mica portare brutte notizie, ma prima di tutto, andiamo a bere!!”
Ci sediamo al NOSTRO tavolino e ci portano subito 3 birre rosse doppio malto (come se non ci conoscessero bene!! :D :D ). “Allora ragazzi, voi vi starete chiedendo che cosa devo dirvi di tanto urgente… premetto che non è una cattiva notizia!! Dunque, per voi, come per me, è sempre stato un sogno poter andare al Wacken, ci siamo sempre fatti dei viaggi mentali allucinanti fin da quando avevamo 15 anni!! Ma se io ora vi dicessi che finalmente possiamo andare, voi cosa mi direste??” Lui: “Che sei un pirla!!” L’Altro: “Ma vai a cagareee, dai, non scherziamo!!”. A questo punto tiro fuori i biglietti con una risata beffarda e ironica!! Loro non parlano, sono muti!! Il primo che si esprime e Lui: “ALTRE 3 BIRRE ALTAVOLO!!!”

6 mesi dopo
Mi squilla il cellulare svegliandomi, con una voce piena di sonno rispondo e dall’altra parte del telefono sento L’Altro “Tiaaa, dai cazzooooo!!! Siamo in piazza ad aspettarti!!!”. Non mi tornavano i conti, guardo l’orologio……. “Ragazzi… tornate a dormire, avete un anticipo di 3 ore!!!” e riaggancio il telefono. Tra me e me penso “Ma chi si riaddormenta ora?? Tanto vale che faccia tutto quello che devo fare con moolta calma”. Preparo le provviste per il viaggio, sapendo che ci aspettano 16 ore di macchina facendo una tappa a tutti, ma proprio tutti, gli autogrill.
Mi presento in piazza un’ora e mezza prima, cosa avrei fatto a casa? Nulla!!
“Madonnina mia ragazzi, sono troppo rincoglionito dal sonno!! Guidate prima voi!!! Metti su un po’ di musica, ho portato qualche cd!” E con questa canzone viene battezzata la nostra partenza!! http://www.youtube.com/watch?v=4TDeT4DBn7k

Siamo ormai in viaggio da solamente 3 ore, e logicamente scatta la “tappa autogrill”!! Tutte le “schifezze” possibili le acquistiamo noi, cioccolata di tutti i tipi, biscotti ripieni, patatine… e come di consuetudine Lui ci prova con la cassiera ottenendo sempre i soliti 2 di picche!!

Il tempo vola, parliamo molto, ridiamo, scherziamo, ricordiamo i momenti passati insieme, anche ricordi d’infazia a volte anche molto imbarazzanti!!!
Ad un certo punto vediamo il cartello che indica Wacken… si avvicina sempre di più, sempre di più…. OooooooOOOOOLEEEEE’!!!!! CI SIAMO!!! WAAAACKEEEEN!!!!!!!
Dovunque ci giriamo vediamo metallari, uomini, donne!! Siamo “a casa”!!! Mi scende una lacrima d’emozione al pensiero che un sogno si sta avverando!!!

Questo che segue è solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta!!
http://www.youtube.com/watch?v=2aw2UdWGwjQ


« Ultima modifica: Febbraio 25, 2011, 20:34:39 da tia »

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: Destinazine: confine danese!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2011, 22:09:37 »
un sogno che si avvera :rose:
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Destinazine: confine danese!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2011, 08:52:14 »
proprio bella la tua avventura, sì, quando un sogno si avvera viene un groppo alla gola, sembra davvero di essere a casa, finalmente con gente che parla la nostra lingua anche se magari è ostrogoto. :wink: