Autore Topic: Per te.  (Letto 903 volte)

.Mya.M.

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Per te.
« il: Luglio 20, 2017, 13:38:19 »
Ciao tesoro mio,

sono io. Perché ti scrivo qui? Perché non saprei dove altro cercarti, se non qui, il posto dove tutto è nato.
Dove ho letto i tuoi racconti, dove ci siamo presentati, dove tutto è cominciato, finito, ripartito.
Qui dove ancora c'è la scia di noi, con le parole che hai scritto proprio tu.
Allora, dicevamo?
Sto cercando un modo per capire, per rendere tutto questo reale, e l'unico modo che conosco è scriverti.

Sono anni che non ci sentiamo più perché siamo stati stupidi, abbiamo permesso agli altri di guidare le nostre vite; proprio noi, noi che quando eravamo insieme avevamo sempre tutto sotto controllo.

Spero che in questi anni tu sia stato felice quanto lo sono stata io. Quella cosa che mi faceva male, che tu odiavi, me la sono lasciata alle spalle, ho iniziato un capitolo nuovo, un capitolo del quale saresti fiero.
Mi sono chiesta cosa stessi facendo tu.
Sai, a volte passavo da te, sul tuo profilo, ma non osavo cercarti.

Quando tutto è finito ho provato a odiarti ma era una bugia.
La vuoi sapere la verità?
Soffrivo perché sapevo che non ci saresti stato, avevo bisogno di te, quindi convincere me stessa che ti odiavo era la cosa migliore.
Poi si cresce, tesoro.
Crescendo ho capito che forse avremmo potuto ricominciare ma come? Nella mia mente eri felice.
Sto scrivendo un libro, Mat, lo sai? Ci sei anche tu. Improvvisamente ho sentito il bisogno di tuffarmi nel passato e sono venuta qui, su zam, sette mesi fa.
Vorrei sapere se mi ci hai portato tu.
Ho letto tutto quello che c'era da leggere, e poi mi sono fatta coraggio, scrivendoti un messaggio privato.
Non mi hai risposto.
Febbraio 2017 è arrivato, ma tu non mi hai risposto. Giorno dopo giorno ho controllato sempre meno volte... poi ho smesso.

Ieri ho saputo, ho capito perché non mi hai risposto, non su questo forum almeno. Però credo mi abbia risposto con quel messaggio su Facebook. Perché ci hai messo tanto?
Meno di ventiquattro ore, eppure sono successe tante cose, ho mille domande alle quali non so rispondere.

Mi sono affiorati centinaia di ricordi..m
La nostra prima conversazioni.
Le nostre notti davanti alla cam: giocavamo, mi parlavi delle ragazze che ti piacevano, ti parlavo dei miei sogni, tu mi rispondevi con le tue canzoni spacca timpani.
Ti ricordi quando Fester passava a spaventarmi all'improvviso? E quando abbiamo cominciato a scrivere il nostro libro? Ti ricordi quando passavamo ore a telefono?
Ieri tua mamma mi ha detto che hai ancora il drago che ti ho regalato. Questo mi ha riempito il cuore, perché almeno un istante, quando lo guardavi, spero ti ricordassi di noi.
Ti ricordi quandò un pochino ci siamo innamorati?
Poi abbiamo fatto un passo indietro.

Potrei passare ore a dirti se ti ricordi... ma penso di si.
Mi sei mancato tanto in questi anni, non ti ho dimenticato mai.
Non ho mai dimenticato che un giorno, ci eravamo detti, ci saremmo abbracciati.
Tesoro mio. Avrei voluto essere con te quando avevi bisogno di me, perché sei sempre stato così,  forte per gli altri, fragile con te stesso.

Volevo dirti queste cose, vorrei dirtene ancora, ma basta.
Quando scrivo, quando ti penso, viene fuori all'improvviso una m. Tesoro, ho accanto due persone delle quali non potrei fare mai a meno, indovina? Entrambe hanno il nome che inizia per M.
Lo considero un dono.

Vienimi a trovare qualche volta, voglio raccontarti tante cose, e abbiamo un abbraccio in sospeso.

Ti voglio bene amore mio, fratellone mio, amico mio.

Fratelli non di sangue, ma fratelli nell'anima.

La tua piccola  :rose:
Tieni la testa alta,
lascia volare il tuo spirIto.
Mantieni viva la speranza, sì, nel profondo,
e i tuoi sogni non moriranno mai.

Siamo una cosa sola,
ovunque io vada, chiunque veda,
e vedo il mio viso guardare indietro.
Siamo una cosa sola.


:rose:

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Per te.
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2017, 22:06:52 »
non potevi scrivere di meglio,sono commossa  :redd:   :rose:
w mr.blue

.Mya.M.

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 11
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Per te.
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2017, 09:47:30 »
Grazie  :rose:

Come mai
come mai
c'illuminiamo come mai
d'illusioni inutili
di follie per poi
ritrovarsi soli noi
senza l'aiuto di qualcuno
che ci faccia ridere
e resti un poco insieme a noi.
Tieni la testa alta,
lascia volare il tuo spirIto.
Mantieni viva la speranza, sì, nel profondo,
e i tuoi sogni non moriranno mai.

Siamo una cosa sola,
ovunque io vada, chiunque veda,
e vedo il mio viso guardare indietro.
Siamo una cosa sola.


:rose:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Per te.
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2017, 11:08:42 »
spero che la mamma legga queste parole.   :rose: