Recensioni libri

Il battello della lettura (Rm)

Pubblicato il 08-07-2008


Il battello della lettura è un’iniziativa promossa dal Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino e finanziata dalla Regione Lazio, con il sostegno della Provincia di Roma e del Comune di Bracciano.

Sul battello, i ‘lettori volontari’ delle biblioteche dell’area ceretano-sabatina, vale a dire coloro che hanno partecipato ai corsi di lettura espressiva organizzati ogni anno dalle biblioteche, leggeranno brani tratti dalle opere dell’autore, mentre gli spettatori si godranno la serata degustando un piacevole aperitivo servito dall’equipaggio. Fra i lettori, anche l’assessore alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, Gianpiero Nardelli, che prenderà parte all’evento.

La partecipazione è gratuita ma, data la limitatezza dei posti disponibili (in tutto 100), è gradita la prenotazione ai numeri: 06.99816267 - 338.8280697.

Il prossimo appuntamento col ‘Battello della Lettura’ è previsto per il 19 luglio, con partenza, questa volta, dal molo di Anguillara, e avrà come protagonista la scrittrice Cinzia Tani. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.bibliotechesbcs.it

Torna alla pagina delle news