Recensioni libri

Alessandro Valli

Alessandro Valli biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 20914

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

Oltre il prodotto. L'eccellenza nella customer experience. Il metodo Mercedes-Benz


Alessandro Valli Libri


Il piano, provato su strada e guidato dai clienti, che ha aiutato Mercedes-Benz a diventare una delle aziende pi ?cliente centriche? del mondo. Mercedes-Benz: basta il nome per richiamare alla mente immagini di lusso, sicurezza, innovazione, qualit e prestazioni. Nel mercato odierno, per, per avere la meglio sulla concorrenza necessario qualcosa di pi di un prodotto di altissimo livello: questo il motivo per cui i dirigenti di Mercedes-Benz hanno stabilito un piano per creare una customer experience che reggesse il confronto con i loro veicoli leggendari. Questa la storia del modo in cui un?organizzazione stata ?guidata al piacere? e spiega il piano d?azione adottato da Mercedes-Benz per catapultare l?azienda ai primi posti nella customer satisfaction, pur continuando a far crescere il business. L?esperto di customer experience Joseph Michelli ha potuto parlare, come mai era accaduto prima d?ora, direttamente con il personale coinvolto, riuscendo a tracciare il percorso intrapreso dall?azienda e a identificare i punti chiave fondamentali per portare soddisfazione all?interno di qualsiasi organizzazione cliente centrica. In questo libro imparerete a: creare una vision efficace per arrivare ad avere esperienze cliente eccezionali; identificare i desideri, le necessit e le esigenze in continua evoluzione dei clienti; tracciare una mappa dei pi importanti customer journey e dei punti di contatto ad alto valore aggiunto; soddisfare rapidamente le necessit del cliente e migliorare costantemente i processi di consegna; collegare, all?interno dell?organizzazione, premi e riconoscimenti con l?eccellenza nella customer experience. Il libro propone strategie molto ben dettagliate che possono essere personalizzate per adattarsi al vostro modello di business e alle necessit della vostra clientela. Scoprirete strumenti preziosissimi, come le mappe circolari del customer journey, la strategia ?cliente centrica? e i processi per la pianificazione delle risorse, oltre a venti domande chiave che potete utilizzare per fare una diagnosi dei vostri progressi e guidare l?azienda nella giusta direzione. Nel corso del testo, inoltre, potrete avere una visione privilegiata del dietro le quinte di Mercedes-Benz. Vedrete come un?azienda che ha come principio fondante ?il meglio o niente? diventata addirittura ossessionata dal cliente, un chilometro dopo l?altro, un anno dopo l?altro. E, cosa pi importante di tutte, imparerete davvero come migliorare la customer experience, accompagnando i clienti in un viaggio che diventi un vero piacere; il tutto, con il metodo Mercedes-Benz.
 
Editore:
: pagine
Data di pubblicazione:--
Lingua:
Prezzo di copertina: EUR
Risparmio:
Ordina  Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Scrivi una recensione a
 
Torna all'elenco dei libri
 

Alessandro Valli I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!

 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Le lotte interiori e l'orso di Marian Engel
[24-04-2024]
La primavera silenziosa di Rachel Carson, il primo libro ambientalista che ha cambiato il mondo
[18-04-2024]
Hard Rain Falling: Un Viaggio Dostoevskiano nel Buio dell'America degli anni '40
[15-04-2024]
New York negli Anni '60: Lo Scenario Urbano di Jim entra nel campo di basket di Jim Carroll
[10-04-2024]
La calda estate di Mazi Morris, il romanzo d'esordio hard boiled della scrittrice israeliana Daria Shualy
[09-04-2024]
Le cavie umane nell'Unit di Ninni Holmqvist
[07-04-2024]
Il mondo di Charlie, la saggezza di un ultra centenario
[04-04-2024]
Il ritratto di Adelaida Gigli dipinto da Adrian Bravi
[03-04-2024]
Leggi le altre News