Recensioni libri

Adriano Zanacchi

Adriano Zanacchi biografia

Recensione

Foto

Libri


Autori
A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Scrittori presenti: 20379

Menu

Recensioni libri
News
Autori del giorno
Top20
Le vostre Recensioni
Newsletters
Percorsi Narrativi
I nostri feed RSS
I premi Nobel per la letteratura
Albo d'oro Premio Strega
Albo d'oro Premio Campiello

I Libri di Adriano Zanacchi

Adriano Zanacchi
Salvare l'omelia
Salvare l'omelia
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2016
 
compra Salvare l'omelia Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Salvare l'omeliaScrivi una recensione a Salvare l'omelia
 
Predica sul dormire in chiesa: A cura di Adriano Zanacchi (Lampi d'autore)
Predica sul dormire in chiesa: A cura di Adriano Zanacchi (Lampi d'autore)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2016
 
compra Predica sul dormire in chiesa: A cura di Adriano Zanacchi (Lampi d'autore) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Predica sul dormire in chiesa: A cura di Adriano Zanacchi (Lampi d'autore)Scrivi una recensione a Predica sul dormire in chiesa: A cura di Adriano Zanacchi (Lampi d'autore)
 
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura (Parliamone)
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura (Parliamone)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2014
 
compra Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura (Parliamone) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura (Parliamone)Scrivi una recensione a Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura (Parliamone)
 
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità (Black box)
Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità (Black box)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2014
 
compra Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità (Black box) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità (Black box)Scrivi una recensione a Pubblicità: effetti collaterali. Riflessioni sulle conseguenze «involontarie» della pubblicità (Black box)
 
Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura (Vivere con i media)
Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura (Vivere con i media)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2011
 
compra Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura (Vivere con i media) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura (Vivere con i media)Scrivi una recensione a Convivere con la pubblicità. Percorsi per operatori dell'educazione e della cultura (Vivere con i media)
 
Opinione pubblica, mass media, propaganda (Mediazioni)
Opinione pubblica, mass media, propaganda (Mediazioni)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2009
 
compra Opinione pubblica, mass media, propaganda (Mediazioni) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Opinione pubblica, mass media, propaganda (Mediazioni)Scrivi una recensione a Opinione pubblica, mass media, propaganda (Mediazioni)
 
Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD (Libri & video)
Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD (Libri & video)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2009
 
compra Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD (Libri & video) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD (Libri & video)Scrivi una recensione a Carosello story. La via italiana alla pubblicità televisiva. Con DVD (Libri & video)
 
Relazioni pubbliche (Mediazioni)
Relazioni pubbliche (Mediazioni)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2006
 
compra Relazioni pubbliche (Mediazioni) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Relazioni pubbliche (Mediazioni)Scrivi una recensione a Relazioni pubbliche (Mediazioni)
 
Predica sul dormire in chiesa: 18
Predica sul dormire in chiesa: 18
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2006
 
compra Predica sul dormire in chiesa: 18 Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a Predica sul dormire in chiesa: 18Scrivi una recensione a Predica sul dormire in chiesa: 18
 
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali (Marketing & pubblicità)
La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali (Marketing & pubblicità)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2004
 
compra La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali (Marketing & pubblicità) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali (Marketing & pubblicità)Scrivi una recensione a La pubblicità. Potere di mercato, responsabilità sociali (Marketing & pubblicità)
 
La comunicazione: il dizionario di scienze e tecniche
La comunicazione: il dizionario di scienze e tecniche
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 2003
 
compra La comunicazione: il dizionario di scienze e tecniche Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a La comunicazione: il dizionario di scienze e tecnicheScrivi una recensione a La comunicazione: il dizionario di scienze e tecniche
 
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi (Comunicazione. Problemi)
La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi (Comunicazione. Problemi)
Adriano Zanacchi
Anno di pubblicazione: 1999
 
compra La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi (Comunicazione. Problemi) Ordina il libro su Amazon
 
 
Scrivi una recensione a La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi (Comunicazione. Problemi)Scrivi una recensione a La sfida dei mass media. Introduzione allo studio degli strumenti e dei problemi (Comunicazione. Problemi)
 
 Gli altri libri di Adriano Zanacchi >>

Se hai trovato un errore nel sito, scrivici e lo correggeremo

Adriano Zanacchi I Libri Biografia Recensione Le foto

Ti piace la scrittura creativa, la poesia e parlare di letteratura? Perche' non vieni sul forum di zam per incontrare nuovi amici con la tua passione!


 Ora puoi inserire le news di zam.it sul tuo sito.
Pubblica le news

ULTIME NEWS
Quando le montagne cantano
[26-08-2021]
C'era una volta il re fiamma
[24-08-2021]
La ragazza del treno
[17-08-2021]
Gianluca Gotto, nomade digitale
[14-08-2021]
L'ora più fredda
[13-08-2021]
Nomadland
[12-08-2021]
Mio fratello rincorre i dinosauri
[11-08-2021]
Old
[11-08-2021]
Leggi le altre News