Autore Topic: grandezza foto  (Letto 620 volte)

Doxa

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2667
  • Karma: +37/-15
    • Mostra profilo
grandezza foto
« il: Marzo 29, 2012, 09:25:31 »
Nella sezione "pensieri, riflessioni..." c'è il mio topic titolato "Caro diario". Ho inserito delle foto, alcune delle quali troppo grandi. Per cortesia potete ridurle ed insegnarmi come fare prime di inserirle nel forum ? Grazie

p.s. c'è un album virtuale qui nel forum dove "depositare" le foto degli utenti che ne fanno richiesta ?

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:grandezza foto
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2012, 09:42:57 »
Io personalmente, almeno per le foto personali, uso programmi on line del tipo image shake che ti offrono la possibilità di ridimensionare la foto prima di inserirla in un forum. Direttamente dal forum penso non ci sia modo di farlo; non ci sono album virtuali che io sappia.

Micio93

  • Visitatore
Re:grandezza foto
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 16:43:16 »
Nella sezione "pensieri, riflessioni..." c'è il mio topic titolato "Caro diario". Ho inserito delle foto, alcune delle quali troppo grandi. Per cortesia potete ridurle ed insegnarmi come fare prime di inserirle nel forum ? Grazie

p.s. c'è un album virtuale qui nel forum dove "depositare" le foto degli utenti che ne fanno richiesta ?

ci penso io :D

Per ridurle puoi usare paint, poi le carichi molto semplicemente su questo sito : http://www.imagehost.it/index.php album virtuale va bene imageschk, oppure le carichi su questo sito e poi le inserisci in un topic Zam ;)