Autore Topic: Il piatto piange  (Letto 265 volte)

presenza

  • Visitatore
Il piatto piange
« il: Marzo 01, 2013, 23:17:33 »
Non una lettera,e  neppure un nome, una firma, un passaggio e nemmeno un fiore. Non più confronti bizzarri o seri, neppure attacchi alla persona o a terzi. E questo piatto s'impoverisce. Non ho stasera nemmeno voglia di scrivere qualcosa per rompere il ghiaccio, bastan tre righe per dire a tutti dove siete finiti?. In qualche luogo, con più o meno tempo, ma fuori di qui con tutto il senso. Intanto gli occhi stanchi del giorno mi dicono: "avanti domani è un altro giorno".
A tutti noi!

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Il piatto piange
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2013, 09:21:02 »
E' vero,il forum si e' spopolato,che fine hanno fatto tutti?
acomunque "Buongiorno Presenza"

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Il piatto piange
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2013, 09:28:28 »
Io penso che il problema principale di questo forum sia il fatto che si posta pochissimo, qualche individualismo e poca partecipazione. In passato ho aperto centinaia di topic tra giochi e diversivi, ma il problema è rimasto! Io petsonalmente ho provato; n tutti i modi, non è semplice! Ci vuole collaborazione da parte di chi lo gestisce e da chi vi partecipa!
« Ultima modifica: Marzo 02, 2013, 12:50:10 da Brunello »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Il piatto piange
« Risposta #3 il: Marzo 03, 2013, 07:38:58 »
la colpa è solo nostra. Bisogna perseverare, anche se non ci si aspetta una grande partecipazione. Innanzitutto, consiglio, per chi non lo fa, di controllare gli ultimi post proprio cliccando sul "Post recenti" ottenendo così una panoramica completa delle ultime cose, senza dover zampettare da un forum all'altro. E poichè siamo tutti coinvolti allo stesso modo, perchè ognuno di non non si inventa un nuovo forum per ravvivare la situazione? Io personalmente scrivo poco, avendo subaffittato il pc al marito pensionato, che mi ruba il posto. Invito altresì, anche me medesima, a ricercare vecchi post  non commentati  e lasciare un segno.

Ora vò a fare un mumble mumble per inventare qualcosa. Se evadete l'invito, presentatevi accompagnati da genitori e suoceri! ;D