Autore Topic: Sono Paola Corsi/Master Editoria  (Letto 734 volte)

paola85

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Sono Paola Corsi/Master Editoria
« il: Settembre 24, 2011, 12:42:14 »
Ciao a tutti e piacere di conoscervi! Mi chiamo Paola, neo-laureata in Lettere Moderne e ovviamente in cerca di occupazione :). Da due mesi cerco disperatamente di capire quali siano i migliori Master in editoria tra tutti quelli che ci sono in giro: Istituti specializzati, Università, Case editrici, non vi faccio l'elenco di tutte le possibilità altrimenti non la finirei più! Non so se mi trovo nell'area di discussione giusta ma in ogni caso vedo che qui siete tutti appassionati di letteratura e lettura. Se qualcuno ha già fatto esperienza di Master o si trova per caso a potermi dare un consiglio, un'opinione, una dritta, sono ben disposta ad ascoltare. Sapete bene che là fuori è una giungla e nel marasma totale sto cercando in primis di farmi consigliare e reperire informazioni utili.
Grazie mille in ogni caso. Ciao
Paola
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 10:11:13 da nihil »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Corsi/Master Editoria
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2011, 09:20:47 »
ciao Paola, piacere di averti con noi. Non posso risponderti per incompetenza, mi spiace.  abow
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 10:10:55 da nihil »

presenza

  • Visitatore
Re: Sono Paola Corsi/Master Editoria
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2011, 16:30:26 »
Cara Paola, benvenuta!
Ti posso consigliare l'Università Ca' Foscari di Venezia. E' molto prestigiosa ed organizza Master tra i più vari. Auguri per la tua carriera!

aldolado

  • Pucca Yo
  • *
  • Post: 1986
  • Karma: +2/-2
    • Mostra profilo
Re: Sono Paola Corsi/Master Editoria
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2011, 18:57:15 »
Ciao e auguri!
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.