Autore Topic: Nota della spesa  (Letto 551 volte)

presenza

  • Visitatore
Nota della spesa
« il: Novembre 07, 2012, 00:46:13 »
Pomodorini e stavolta datterini il ciliegino non mi è piaciuto troppo liscio anche se la buccia era dura e poi le patate e le carote avanzo di uno scaffale e mi prendo i bocconcini di pane all'olio d'oliva e non devo dimenticare il latte che si trova di fronte e magari quello in bottiglia che mi piace di più e poi c'è il banco degli affettati e questa è una grande fatica perché non ho proprio idea di cosa prendere ho girato in tondo tutti i tipi di prosciutto e i salami e alla fine non sono attratta da nessuno boh vedrò cosa prendere magari mentre sto lì di fronte a quei salumi allo scaffale della pasta voglio far rifornimento di qualche pacco di penne rigate e maccheroni che quando faccio la salsa sanno più buoni e poi ecco stavo quasi per dimenticarlo il detersivo per il bucato e il disinfettante la carta forno i tovaglioli e penso basta spero di non aver dimenticato niente che altrimenti ci devo ritornare e mi darebbe fastidio.

ziaci

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1227
  • Karma: +47/-3
    • Mostra profilo
Re:Nota della spesa
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2012, 19:03:47 »
Effettivamente tornare a casa con diversi sacchetti della spesa e accorgersi di aver dimenticato qualcosa è una gran rottura...aiuta un pezzetto di carta su cui si è  annotato il necessario ...sopratutto se fatto di notte  ;D
acrobata del tempo, sospesa a mezz'aria, senza rete sto.
C.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Nota della spesa
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2012, 21:03:06 »
di solito si va per comperare 1 cosa e si arriva a casa con tre carrelli pieni, tranne che quella 1cosa