Autore Topic: scienza e cioccolato  (Letto 1274 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
scienza e cioccolato
« il: Ottobre 29, 2012, 14:26:37 »
Leggo oggi che , secondo un scienziato americano, le popolazioni che consumano molto cioccolato hanno prodotto pił premi nobel. Orbene, bisognerebbe vedere in realtą quanto cioccolato abbiano mangiato i premiati e non la popolazione in generale.
Trovo molto curiosa questa statistica, perchč ovviamente chi ha preso pił Nobel č l'America; all'esģmio scienziato (ovviamente americano) sfuggono altri parametri.
Si potrebbe dire che l'America ha preso pił Nobel perchč ha la Faglia di S.Andrea, il KuKluKan, e il burro di arachidi.

Altro parametro potrebbe essere il clima, chi sta al freddo non sapendo cosa fare studia, gli africani che godono per lo pił di caldo, vanno in giro a pesca.

O magari si potrebbe ricavare un'altra statistica: nei paesi ricchi (come l'America) le scuole sono migliori!

Vogliamo considerare la calvizie? eccerto...i premiati sono quasi tutti calvi, sicuramente stempiati, causa etą. Chissą se essere spelacchiati rende intelligenti pił del normale?

E l'altezza? produce Nobel, infatti mai visto pigmei nobellati.

Anche gli spaghetti non producono grandi quantitą di Nobell, l'Italia infatti č tra gli ultimi posti, ma grazie a dio non ha scienziati che perdono tempo e prendono dollari per fare questi @@@@ di studi! :happy:



Aggiungete le vostre statistiche! :prtr:







Nuvolone

  • Visitatore
Re:scienza e cioccolato
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 15:01:50 »
Beh, io ultimamente sto mangiando molto cioccolato, chissą, mi ritroverņ pił intelligente ... o solo con il diabete e i trigliceridi alti?  :mah: