Autore Topic: 000 - Pagine dal diario di un ragazzo felice - Introduzione  (Letto 426 volte)

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
INTRODUZIONE

Ho in mente un’idea e l’ho esposta a Mr.Blue (vedi Comunicazioni alla redazione). Non ho avuto alcuna risposta. Aleroby mi ha spronato ad insistere ed io l’ho fatto.

Però, a me, il ruolo di “vox clamans in deserto” non si addice, anzi, ho sempre perseguito il motto opposto “faber suae quisque fortunae”.

Non ho mai accettato il destino passivamente, invece ho sempre cercato di essere un responsabile protagonista delle mie azioni, anche a costo di essere arso vivo come Giordano Bruno.

Pertanto, non avendo la redazione dato il consenso a creare una Sezione come da me chiesto, penso di inserire i miei scritti tutti nella sezione “Altro”. Nel caso che la redazione mi dovesse dare indicazioni differenti, seguirò le istruzioni che mi darà.

Ho pensato che sia per dare un filo logico e una sequenza organica a questi miei scritti, sia per la comodità di chi li vuol seguire, li ho raggruppati sotto alcuni titoli. Il titolo del primo gruppo è “Pagine dal diario di un ragazzo felice” ed ho numerato ogni scritto dallo 001 in avanti (man mano che lo pubblicherò).

A chi avrà la compiacenza di leggermi dico che non sono uno scrittore, ma solo uno che ha buttato giù i suoi appunti (ricordi) durante tutto l’arco della sua vita che è stata dedicata a faccende completamente diverse dallo scrivere.

Non vi preoccupate di esprimere il vostro pensiero, anche se dovesse essere pesantemente critico. Esprimete liberamente il vostro parere sia sulla forma che sul contenuto.

Talvolta racconterò eventi un po’ scabrosi. Ma ho cercato di non trascendere e di conservare uno stile moderato anche nella stesura di questi eventi.

Grazie per l’attenzione.

Victor
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 23:20:39 da victor »
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor