Autore Topic: Avetrana...''La storia infinita''  (Letto 6308 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Avetrana...''La storia infinita''
« il: Febbraio 23, 2011, 14:28:28 »

Avetrana, giallo senza fine

In questo giallo così confuso e irreale che mai nessuno avrebbe saputo come scrivere, c'è tutto: padre e figlia in galera che si accusano a vicenda, la madre di ghiaccio (Cosima) come coprotagonista, il ragazzo conteso come movente (Ivano Russo), l'amica traditrice (Mariangela Spagnoletti) come testimone, l'arma del delitto che sparisce nel nulla, le tracce scientifiche che non si trovano, la mamma che scopre dell'assassinio della figlia in diretta tv, le televisioni che assaltano e stravolgono, i curiosi in processione, le bugie dei protagonisti. E soprattutto, quasi sei mesi dopo, nessuna (o molte poche) verità. Ed ora a condire il tutto...entrano in gioco il fratello ed il nipote di Michele Misseri.
Voi cosa ne pensate?

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 14:34:24 »
Ultima trovata del Carnevale: spunta il vestito di Misseri. In un negozio del rione Sanità a Napoli il completo del famigerato zio di Avetrana Michele Misseri.
Con l'ideatore che ammette che ha già molti riscontri positivi.
 Veramente a Carnevale ogni scherzo vale?


DA VOMITARE >:(
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2011, 15:26:58 »


Se se!!! Ed io sono Raul Bova ;D ;D

Nado

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 38
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2011, 16:34:29 »
Vedete questi sono i casi in cui sapere tutto non giova ad altri che non siano gli editori della carta stampata e Tv.

Nessuno sarebbe capace di inventare una storia simile anche perche' nessuno la vorrebbe neanche immaginare.
Solo a pensare a questa situazione viene il mal di stomaco.
Ma allora perche' se ne parla tanto? Chi ne parla?
Io ho visto pochissime cose su questo argomento perche mi innervosisco molto davanti ai talk che trattano questi argomenti.
Il criminologo che smentisce l'avvocato dell' accusa in diretta tv , l'avvocato della difesa che accusa gli inquirenti di essere in malafede. Il moviolone del delitto, il plastico , le opinioni in par condicio come se le congettura senza senso di uno valessero come le cose dimostrabili che dice un altro.
Il dolore, il pianto, "non facciamo il processo in diretta" , i media intelligenti.
Viviamo in un paese che riguardo all'informazione si divide in due realta' paralelle , uguali e contrarie.
Se il processo riguarda una ragazza che viene uccisa dal parente maniaco , il giudice sparisce! non conta piu niente.Fraternizziamo con l'assassino , su Italia 1( ma non solo ) lo chiamano zio Michele....MA SARA' TUO ZIO QUELLO LA!!!!

Se il processo riguarda il potente, il politico...eh allora no. Ci vuole il garantismo. Uno commette un reato e lo confessa al telefono intercettato? E' un delinquente? NO! Dobbiamo aspettare i tre gradi di giudizio e magari anche il ricorso alla corte europea e se non basta anche alla Lega delle Galassie , per dire che e' un delinquete.

Allora io di questi fatti ne sento ai telegiornali e mi dispiace. Ma se prorpio devo disgustarmi con gli approfondimenti televisivi, preferisco non sapere in che stato di conservazione era il cadavere di una ragazzina strozzata dal maniaco che guardava con fiducia. Voglio sapere come vanno le indagini e se risulta colpevole o innocente.  Stop


 chiacc me la metto da solo la faccina  cosi vi risparmio di lamentarvi del mio sproloquio interminabile e senza senso
« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »
 (da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2011, 19:09:39 »
ma che bella famiglia deve essere stata! order

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 21:27:10 »
Non nè posso più.
Una sera a "Chi l'ha visto" chiamò una signora dicendo di aver visto Sabrina e Sarah a Lecce. Sabrina sbiancò, la chiamata della signora fu ignorata, e da allora non mi fidai più di quell'essere immondo.

Penso sia tutto molto semplice.
Lei l'ha uccisa, ha trascinato nel vortice la sua famiglia (di geni) e la tv ci ha ricamato sopra a go go.

La vergogna vera è che una ragazzina è morta e non importa più a nessuno.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2011, 08:49:02 »
la cosa che fa più schifo è la morbosità con cui certi programmi tv ci sguazzano, come se fosse uno sceneggiato o un grande fratello, ci manca che si inventino le scommesse !
E quel fiorellino appena sbocciato, nessuno sa più chi sia! order

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2011, 10:31:16 »
ma tutti gli avvocati di questo caso....ecco mi domandavo ,dormono negli studi tv ???NO, perchè ieri sera tra PORTA A PORTA E MATRIX,mi alzo accendo la TV è sono ancora in quella scatoletta a colori....mi è venuto
il dubbio che hanno dormito cone DEL DEBBIO :rolleyes:
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2011, 11:02:17 »
Ultima trovata del Carnevale: spunta il vestito di Misseri. In un negozio del rione Sanità a Napoli il completo del famigerato zio di Avetrana Michele Misseri.
Con l'ideatore che ammette che ha già molti riscontri positivi.
 Veramente a Carnevale ogni scherzo vale?


DA VOMITARE >:(
Ne hanno venduti 3 e poi sono finite le scorte. Pare siano stati comprati dalle mamme dei bambini. Si possono fare commenti?
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2011, 11:12:58 »
La fantasia dei napoletani non ha limiti...



Un'altro prodotto mediatico, purtroppo!!

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2011, 11:21:21 »
se nel presepio ci pmettono le statuette di Berlusca...tutto il resto è possibile. Magari queste mamme pensavano ad un costume da contadinello... :search:

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 11:46:00 »
 Carmine Misseri: “Non ho fatto niente”



Tutti angioletti sono!! Prendo un attimo in prestito la canzone di Edoardo Bennato e grido ai quattro venti...''In prigione,in prigione''

.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 19:00:02 »
Non ha fatto niente nessuno, s'è volatilizzata  :rolleyes:

Zoya gli avvocati saranno felici, si stanno facendo un nome e la loro stupida faccia è sbattuta ovunque. L'avvocato di Sabrina tra l'altro fece anche un gesto vomitevole pensando di non essere visto.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

Leon8oo3

  • Mucchine
  • Mucca Dormigliona
  • *****
  • Post: 56
  • Karma: +3/-5
  • "merda, merda e merda!"
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 20:59:38 »
Carmine Misseri: “Non ho fatto niente”



Tutti angioletti sono!! Prendo un attimo in prestito la canzone di Edoardo Bennato e grido ai quattro venti...''In prigione,in prigione''

Tra l'altro i due nuovi protagonisti della vicenda sonoa ccusati dello sconcertante reato di "soppressione di cadavere" che onestamente non sapevo esistesse....
"(...)in quale notte, delirante, malaticcia. Da quali enromi Golia fui concepito, così grande e così inutile".

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2011, 13:52:36 »
Carmine Misseri: “Non ho fatto niente”



Tutti angioletti sono!! Prendo un attimo in prestito la canzone di Edoardo Bennato e grido ai quattro venti...''In prigione,in prigione''

Tra l'altro i due nuovi protagonisti della vicenda sonoa ccusati dello sconcertante reato di "soppressione di cadavere" che onestamente non sapevo esistesse....

haahahhahahahahahahahahha laughh
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"