Autore Topic: grazie, Silvio...  (Letto 4177 volte)

macondo

  • Mucchine
  • Ippo Noob
  • *****
  • Post: 23
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
grazie, Silvio...
« il: Marzo 01, 2011, 23:02:43 »
Se il nostro ineffabile presidente del consiglio ha profferito il suo ultimo illuminante giudizio sulla scuola pubblica, ciò sta a significare che tale scuola non versa in condizioni così allarmanti, se ancora riesce a sollevare la testa e a incutergli almeno un po' di fastidio!
Ma per sua fortuna, la tv di stato e le sue tv riescono a riportare nelle giovani menti traviate dai docenti di sinistra i sani valori del bunga bunga...

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2011, 12:09:42 »
io ho frequentato quasi sempre solo scuole pubbliche e, nonostante ciò, sono di centro-destra. Ci deve essere qualche falla da qualche parte-
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2011, 10:46:24 »
Silvio con la Gelmini prima fanno danno, rifanno i programmi e poi dicono male della scuola pubblica!

I suoi discorsi sembrano un mea culpa, se fosse abbastanza arguto per arrivare a fare questa considerazione. La scuola pubblica ha dei difetti, non v'è dubbio, ma sono stati creati ad hoc, per indirizzare i ragazzi alle private che guarda caso, sono o della chiesa o di onorevoli, come il Cepu!

perla

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2011, 16:03:17 »
ohhhhh sarà che oggi a scuola è stata dura ma non ho un dente avvelenato ma tutta la bocca....
distruggere con pazienza determinazione e convinzione la scuola pubblica per poi parlarne male... credo sia una forma di perversione

perla

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2011, 16:06:58 »
io ho frequentato quasi sempre solo scuole pubbliche e, nonostante ciò, sono di centro-destra. Ci deve essere qualche falla da qualche parte-

non ho capito il senso di questo intervento... la scuola educa non indottrina.... e gli insegnanti visto che sono persone sono di destra di sinistra sono meravigliose o stronze, esattamente come tutte le altre...
si sta giocando sulle spalle dei nostri figli e questo è imperdonabile...
ci sono tagli annuali sugli insegnanti di sostegno: i nostri figli più deboli messi da parte: non lo si può accettare
non è uno scherzo... questo governo sta creando una generazione di ignoranti

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2011, 11:04:58 »
io ho frequentato quasi sempre solo scuole pubbliche e, nonostante ciò, sono di centro-destra. Ci deve essere qualche falla da qualche parte-

non ho capito il senso di questo intervento... la scuola educa non indottrina.... e gli insegnanti visto che sono persone sono di destra di sinistra sono meravigliose o stronze, esattamente come tutte le altre...
si sta giocando sulle spalle dei nostri figli e questo è imperdonabile...
ci sono tagli annuali sugli insegnanti di sostegno: i nostri figli più deboli messi da parte: non lo si può accettare
non è uno scherzo... questo governo sta creando una generazione di ignoranti
Volevo semplicemente dire che non credo alla predominanza degli insegnanti di sinistra nella scuola pubblica e che, dato che ho formato le mie idee politiche proprio nei primi anni delle superiori,non credo all'indottrimento nella scuola.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

perla

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2011, 13:35:52 »
io ho frequentato quasi sempre solo scuole pubbliche e, nonostante ciò, sono di centro-destra. Ci deve essere qualche falla da qualche parte-

non ho capito il senso di questo intervento... la scuola educa non indottrina.... e gli insegnanti visto che sono persone sono di destra di sinistra sono meravigliose o stronze, esattamente come tutte le altre...
si sta giocando sulle spalle dei nostri figli e questo è imperdonabile...
ci sono tagli annuali sugli insegnanti di sostegno: i nostri figli più deboli messi da parte: non lo si può accettare
non è uno scherzo... questo governo sta creando una generazione di ignoranti
Volevo semplicemente dire che non credo alla predominanza degli insegnanti di sinistra nella scuola pubblica e che, dato che ho formato le mie idee politiche proprio nei primi anni delle superiori,non credo all'indottrimento nella scuola.
...scusami l'irruenza... ma l'argomento mi tocca sul vivo

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2011, 11:21:19 »
Non c'è problema e mi ha fatto piacere esprimermi in termini più chiari.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

perla

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #8 il: Marzo 18, 2011, 15:36:58 »
Non c'è problema e mi ha fatto piacere esprimermi in termini più chiari.
:rose:

esantemik

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 45
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2011, 11:33:38 »
+++++
« Ultima modifica: Giugno 02, 2011, 21:00:47 da esantemik »
Il melanoma non è un neo, ma una neoplasia, allo stesso modo di un'alterazione tissutale che non è l'irascibilità di un tessuto (non mi è venuto niente di meglio, oggi)... :D

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2011, 14:20:11 »
e tutto ciò si rifletterà sulle generazioni future! :sl:

esantemik

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 45
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2011, 14:55:08 »
+++++
« Ultima modifica: Giugno 02, 2011, 21:00:57 da esantemik »
Il melanoma non è un neo, ma una neoplasia, allo stesso modo di un'alterazione tissutale che non è l'irascibilità di un tessuto (non mi è venuto niente di meglio, oggi)... :D

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re: grazie, Silvio...
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2011, 21:29:11 »
Grazie Milano.

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ma, Silvio...
« Risposta #13 il: Maggio 23, 2011, 15:37:20 »
non voglio una moschea che attiri tutti gli arabi d’Europa e dintorni; così potranno pianificare più comodamente come farci saltare in aria in nome di Allah; e potranno vivere al nostro posto a Milano

perché non voglio campi nomadi; gli zingari sono e sono sempre stati ladri, se ne vadano altrove

voglio che Milano sia abitata solo da milanesi e italiani

Manca solo il testo di Giovinezza e siamo a posto.
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

Clementina

  • Administrator
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 163
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Ladoratrice
Re: Ma, Silvio...
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2011, 19:06:34 »
non voglio una moschea che attiri tutti gli arabi d’Europa e dintorni; così potranno pianificare più comodamente come farci saltare in aria in nome di Allah; e potranno vivere al nostro posto a Milano

perché non voglio campi nomadi; gli zingari sono e sono sempre stati ladri, se ne vadano altrove

voglio che Milano sia abitata solo da milanesi e italiani

Manca solo il testo di Giovinezza e siamo a posto.

A me manca pure la spiegazione di cosa sia l'eguaglianza indiscriminata e se l'eguaglianza è discriminata allora che eguaglianza è? C'é da non dormirci la notte....