Autore Topic: Salve, vale,buongiorno, ciao...  (Letto 955 volte)

John_John

  • Visitatore
Salve, vale,buongiorno, ciao...
« il: Aprile 28, 2014, 14:30:51 »
Salve, vale,buongiorno,ciao...
Ebbene ecco un altro " vorrei essere scrittore", uno non più giovane, con qualche piccola esperienza di vita e di scrittura. Una volta, molti anni or sono, frequentavo un forum sulla chat "c6"che si proponeva più o meno gli stessi scopi di questo. Iscrivendomi cerco di ritrovare quel clima, bello e perduto. Il saluto dovrebbe accontentare tutti: chi non ama la confidenza immediata, chi proviene dal Classicoed è appassionato di latino, chi gradisce un approccio non troppo impegnativo e chi invece preferisce il contatto diretto ed immediato che solo la confidenza riesce a stabilire. ;D. In fondo è un modo per dire che ho una personalità poliedrica, no?
John_John

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2014, 07:25:58 »
salve john, ben arrivato alle nostre sponde. Come ci hai scovati? belli i tuoi pezzi, grazie. Qui troverai amici, che scrivono sognando, esattamente come te. :D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2014, 21:30:51 »
benvenuto  :rose:
w mr.blue

John_John

  • Visitatore
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2014, 00:37:14 »
Grazie per l'accoglienza. Ho trovato per caso questo sito, non ricordo esattamente come ma è stata una fortunata coincidenza. I testi che ho letto sono ben scritti. E' un bell'insieme , di gente e di testi. ( Persone che son dotate di sensibilità tale e che viene espressa in modo così intenso ed appropriato non possono che essere belle persone). Mi piace. Se non disturbo credo proprio che mi fermerò qui per un po'. Prometto di non fare come a casa mia: lì non rispetto regole, ne tempi. Qui, invece, ospite, mi impegno a rispettare le norme. Farò il bravo. Purtroppo anche volendo non potrei far diversamente anche se so  che le donne apprezzano i cattivi ragazzi  ed escono con loro e non mi consola il fatto che sposano i buoni quando sono stanche di giocare col fuoco. Fortunatamente per me non sono buono abbastanza...o non erano abbastanza stanche loro per fermarsi a lungo...Pantarei? Tutto scorre...  ;D

presenza

  • Visitatore
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2014, 07:16:48 »
Tutto scorre, tutto è impermanente, la vita è impermanente.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2014, 07:50:51 »
disturbare? ma niente affatto, rimani con noi per sempre, più siamo più ci divertiamo! girella tra i forum, ce ne sono di stuzzichevoli e zampillanti!  :-*

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Salve, vale,buongiorno, ciao...
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2014, 10:26:26 »
benvenuto :rose: