Scrittura creativa > Giochi letterari

Balle Spaziali

(1/21) > >>

nihil:

notizia Ansa dell'ultima ora:
Amsterdam
Giovane uomo ingoia una forchetta nel vano tentativo di dimostrare che ce l'avrebbe fatta. Purtroppo i rebbi della forchetta si sono infilzati nell'esofago e a nulla sono valse le manovre dei presenti per liberarlo dall'ingombro.
L'uomo è stato ricoverato ed operato, ora è fuori pericolo.
Il proprietario del ristorante dove il caso si è verificato è stato denunciato per avere servito forchette non commestibili e prive della data di scadenza.





notizia Ansa dell'ora precedente:
Bruno Vespa ha ricevuto in omaggio un beauty case contenente 3,14 bombolette di insetticida.
Per ringraziare ha dovuto provarle, ma a nulla è valsa la buona intenzione del donatore. Bruno Vespa è ancora vivo.
Si spera ora che qualche volta gli rimanga oltre la lingua, anche la testa tra una porta e l'altra.









Notizia Ansa di domani
Cinesi mettono in commercio un’autostrada copiata nei minimi particolari.
La truffa è stata scoperta solo perché i segnali stradali erano in cinese.





Notizia Ansa di un giorno pazzesco
Berlusconi fotografato alla festa dell’Unità mentre balla guancia a guancia con Concita DeGregori.
Che sia il quarto mistero di Fatima?

Ognuno ha le balle sue da raccontare, suvvìa, lanciatevi in questo spazio! :dsew:



Crisalide:

--- Citazione da: nihil - Aprile 08, 2011, 15:35:14 ---
Ognuno ha le balle sue da raccontare, suvvìa, lanciatevi in questo spazio! :dsew:

--- Termina citazione ---


azz... non ne ho nessuna bella come le tue...

giusto questa...

l'altro giorno ho incontrato due tizi...

il primo ha detto all'altro:
- Ciao Ericcson sono Philips, lo sai che Nec e' caduto dal Motorola e si e' fatto male alle giNokia!

 eeek


nihil:
hihihhi! :happy:

le mie balle l'ho inventate io, però! sono le famose notizie impossibili. :mah:

Crisalide:
non avevo dubbi che le avessi inventate tu, ma approfittando di essere a casa in ferie da ieri per un problema meccanico alla colonna (non dorica e nemmeno ionica o corinzia), sto ri-ri-ri-ricorreggendo il mio romanzo per poi stamparlo e finalmente inviarlo a un po' di case editrici...

ecco perchè latito   :redd:

nihil:
un così bel latitare non fu mai negato!  :) :prtr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa