Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ibraill

Pagine: [1]
1
Lettere d'amore, spedite e non / Come ti amo
« il: Maggio 07, 2017, 18:47:46 »

Amore... senti, te lo devo ripetere, sì perchè ne ho bisogno io; no, tu no, lo sai già quello che sto per ripetere. E' che per me è... incredibile! Eppure ci credo: mai stato convinto di qualcosa come lo sono oggi. Ma me lo devo ripetere: per godermela!   E ho cominciato questo messaggio con : Amore... ! Ti ho identificata con l'Amore. Tu sei quella cosa lì!Sarebbe niente; lo dicono tutti! E tutti pensano a un qualcosa che comprende qualsiasi cosa, sentimento,   stima , amicizia; sensualità, sesso e anche fraternità ... a volte lo si usa anche come appellativo "caritatevole" tipo : "amore, ma fammi il piacere...". Bene per me, lo sai, Amore è cosa diversa: è un'apogeo, forse un'iperbole, una cosa  irraggiungibile. E' comunque una cosa sola! e incommensurabile.  E come tale l'ho sempre usata con parsimonia e riluttanza, perchè mai m'è sembrato di arrivare così in alto nei miei trasporti amorosi.   Sì, te l'ho già detto mille volte... mi rendo conto. Lo sai, mi perdo, mi pare impossibile, tendo a non credere a me stesso, mi guardo, mi ascolto, mi rileggo ... e penso: cavolo, ma e' vero!     Ma il mio chiamarti "Amore"...non è quello di tutti. Io, che ormai lo uso anche per avvisarti che vado al cesso.... Io, che nemmeno me la sognavo una cosa così... eppure io penso di dirti una cosa vera! E ogni volta te la devo confermare! O meglio: la devo confermare a me stesso!
Ma fammi tornare da capo: non per convincere te, e nemmeno me stesso(tanto ho le pulsioni solo a pensarti... c'è poco da dimostrare: si vede!, ma te lo ripeto sempre, perchè voglio fartelo percepire, fartelo godere, farti partecipe in ogni momento di quello provo e che  "SENTO"
Ho scritto anche "sento" ! Un verbo che detesto in bocca a molti miei simili! Perchè io fino all'altro ieri le cose le "capivo" o meno, le accettavo o le respingevo, ma mai avrei detto che le "sentivo" ! Adesso dico anche così.... e la cosa sbalorditiva è che sento davvero! Anche se non capisco un tubo di quello che mi succede ... Io so che sei la più bella figaintelligente della mia vita! E ti amo, ma non come tutti... Il come è cosa indicibile e incomprensibile per chiunque, lo puoi sapere solo tu. E non ho bisogno che lo sappia qualcun altro... Solo che  il mio io, di  tanto in tanto,  lo devo confortare, perchè...si commuove, gli vengono i lacrimoni, e pensa che forse è un sogno.
Vabbe' volevo solo dirti TI AMO...Non riesco a non spiegarle le cose ... volevo solo dirti che ho voglia di te.

2
Comunicazioni alla e dalla redazione / Re:Inviare immagini
« il: Aprile 21, 2017, 11:16:44 »
Insisto anche qua: prima o poi qualcuno saprà dirci come fare ...  Quello che bisogna fare per "allegare" lo sappiamo! E' che io voglio allegare uno scritto e una foto di dimensioni INFERIORI al limite scritto nelle note! E se la "cartella", non meglio identificata, è piena... mi si dica come SVUOTARLA"!

3
15 minuti per creare / Re:Alla mia età
« il: Aprile 21, 2017, 10:59:23 »
Sì, anch'io rincorro l'impossibile, ma solo quando qualcuno risponde al mio richiamo. Ne sono vittima: da solo non vado da nessuna parte. E forse, anzi ne sono convinto: quando definitivamente nessuno mi risponderà più, o quando non avrò più nemmeno la forza di cercare...  Quando saprò di "essere" solo: smetterò anche di voler vivere. D'altra parte lo dico da tempo: "vivere" senza un perchè, solo perchè qualcosa mi definisce un "essere vivente", solo perchè un automatismo mi "costringe" a difendermi e a rimanere avvinghiato a una vita insulsa, con qualche miserevole piacere quotidiano e niente di più...! Noo, voglio il diritto di smettere, quando IO deciderò che non ne vale più la pena! A proposito, sia chiaro: oggi qualcuno mi risponde ancora. Anche se, ad esempio, "Presenza", che ha risposto a un mio problema nella sezione Arte...  non me lo ha risolto per niente!  ;D .

4
Arte / Re:strano affresco
« il: Aprile 19, 2017, 15:21:51 »
Magnifico post corredato e preciso. Anch'io vorrei postare un mio più modesto parere su un quadro, solo che non riesco...  mi risponde un avviso che la cartella è piena! Ma io sono nuovo qua e non ho riempito nessuna cartella, mi puoi dire come hai fatto  a mettere tutte quelle immagini? Mi sembra un post unico, io ho solo una foto da allegare... Grazie.

5
Arte / Re:Degas
« il: Aprile 19, 2017, 15:14:35 »
Anch'io non riesco... o meglio : mi risponde un avviso che la carella è piena e non c'è posto, ma io non ho mai riempito nessuna cartelle! e allora come si fa? Ho provato a scrivere alla redazione, ma non risponde nessuno... Io sono nuovo qua, tu mi sembri presente dappertutto,  hai qualche idea di come fare? Grazie.

6
Comunicazioni alla e dalla redazione / IMMAGINI
« il: Aprile 16, 2017, 18:04:33 »
STO CERCANDO DI PUBBLICARE UN TESTO CON ALLEGATA UN'IMMAGINE, MA NON CI RIESCO! COME SI FA?

Pagine: [1]