Autore Topic: Uscire dal forum  (Letto 1332 volte)

lillicat

  • Visitatore
Uscire dal forum
« il: Marzo 23, 2014, 10:46:34 »
Gentile redazione
vorrei conoscere le modalità per togliermi dal forum togliendo anche  le poesie e i racconti che ho inserito perché mi sono iscritta in un altro sito di poesie.
Grazie.

lillicat

  • Visitatore
Re:Uscire dal forum
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2014, 11:46:19 »
gentile over the  rainbow, grazie per la tua risposta anche se la mia domanda poteva sembrare stupida cmq non ero obbligata a dire il motivo della mia uscita dal forum ma ho ritenuto corretto farlo  perché appunto mi è sembrato che la maggior parte delle persone iscritte sono corrette quindi non vedo la maleducazione, il tuo giudizio è gratuito e non è fondamentale per me sappi solo che ho scelto un sito al posto di un forum e che se l'ho fatto ho i miei buoni motivi senza nulla togliere a zammiani, sarò libera di scegliere oppure scegliere per se stessi è  cosa di pessimo gusto? I poeti a quanto ne so guardano dall'alto ma non giudicano.

presenza

  • Visitatore
Re:Uscire dal forum
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2014, 11:58:56 »
Cara, dispiace sempre che una bella penna lasci uno spazio a disposizione. La scelta ha sempre un motivo ed e' personale . Grazie per aver condiviso con noi i tuoi scritti e un augurio per il tuo cammino. Riprenderteli e' nella tua volonta' e li puoi cancellare dal tasto rimuovi.

Buon cammino

lillicat

  • Visitatore
Re:Uscire dal forum
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2014, 12:19:24 »
ciao presenza grazie per la tua risposta, ho provato a farlo ma mi risponde che non ho diritto di rimuovere ma devo interpellare il moderatore...o sono io imbranata oppure non lo so

lillicat

  • Visitatore
Re:Uscire dal forum
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2014, 13:20:27 »
non è urgente...assolutamente. Come si fa a farli rimuovere da un moderatore?

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Uscire dal forum
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2014, 14:39:51 »
la cosa più semplice potrebbe essere quella di lasciare i tuoi scritti dove sono,a prescindere che tu ci torni o meno. se sei convinta di non passare più da qui,è una scelta che non condivido ma rispetto.
dimmi cosa devo rimuovere e lo farò,con tanti auguri  :rose:
w mr.blue