Autore Topic: " Rosso Caravaggio " un thriller sperimentale  (Letto 526 volte)

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
" Rosso Caravaggio " un thriller sperimentale
« il: Ottobre 19, 2019, 19:55:55 »
Interludio 2  ( 1 ) " L'Allievo "  : L'Allievo di Alfonso Watt era talmente capace che a differenza del "  mio insegnante e scopritore A. Watt , Io L' Allievo raffinai la pratica del viaggio nel tempo senza nulla riferire al maestro Watt . Per saltare nei Pixel non serviva TV ma bensi' un Fax collegato a TV al plasma , si computa una data si arriva e ed esce da porta Vortex e dalla stessa si rientra e si fa ritorno al 2006 . Esempio : Fax 👉TV Plasma 👉1815 👉🌪porta Vortex 👉andata 👈ritorno 2006 . Nessuno lo ha capito , un mio segreto , Il Mio Segreto per poter fare cio' che voglio , L' Allievo batte il Maestro " . Interludio 3  ( 2 ) " L' Allievo " " Ogni cosa nel suo tempo , e il tempo in ogni cosa " Stapleton 1905 .  Iniziai nei miei studi e laboratori all' ombra del Maestro che viaggiare non poteva , causa il non ritorno , ma io non gli rivelai mai il Mio Segreto . Dunque che mi ricorda Duquerque ( ma fu un' altra storia/viaggio ) . Saltai nel Pixel  e Fax impostato 1598 Italia , a cercar Caravaggio il mio pittore preferito . Non sto a divagare , in  breve la storia e questa : Riuscii a parlare con il Merisi da Caravaggio , grazie ad amici suoi mi ascolto' , sopratutto dopo avergli fatto ascoltare la " Scatola Musicale "  ( registratore Nagra a bobine da 24 ore ) con sedute da 4 ore l' una per un totale di 8 ore di musica che lui ascolto' rapito ed affascinato ! E si' perche' Io ho sempre avuto la netta sensazione che il Caravaggio se fatta ascoltare , apprezzasse la musica dei Led Zeppelin 🛬 . Di ampio respiro , aspra , sonorica , avvolgente , e non la finiva piu' il Caravaggio / Merisi di apprezzarla e poi mi disse " Per il mio Rosso e' quello che ci vuole Grande ! Non so e non voglio saperlo come il sonorico musicale esca dalla scatola , ma Messere mi giuri di non far parola di cio' con nessuno , come mia parola lo sara' anche . E' questo il suono che cercavo per far vibrare le mie tele !! " . Di ritorno nel 2006 constatai in un catalogo delle opere complete del Merisi che nulla da lui fu detto . Cosi' mi preparai per andare a trovare messer Hieronymus Bosch nel 1500 . In testa pero' mi rimase il suo rosso , che eguali non ha da nessuna parte .   Rosso Caravaggio   un thriller sperimentale sperimenta la storia  sperimentando sui personaggi   sperimentare il tempo   tempo presente passante bastante scorrente rimanente futurente    sperimenta le parole . Fine Interludio 2 e 3  ⚜