Autore Topic: Aria  (Letto 492 volte)

rino

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Aria
« il: Giugno 24, 2013, 15:20:18 »
Il sole alto,splendente. il mare tranquillo carezza la riva: la brezza leggera sfiora i loro visi
,i bambini giocano tra la sabbia della spiaggia e le lievi onde.
Starei giorni a guardarli,qui,a Te vicino. Tu,volto sereno,sorridente.
Che quiete...il tempo si è fermato come in una fotografia... su di un muro delle righe....tacche?
-si,arrivo- papà mi chiama,scendo dal cavallino a dondolo,nell'aria profumo di buono,la mamma è all'opera felice.
Sulla parete delle righe...
Adoro i suoi seni,e non solo... la bacio con ferma dolcezza,poi con passione,di due corpi ora uno all'unisono;
 
 lei su di me,sul soffitto delle righe..
.tacche?
Risate,battute,musica,i miei amici sanno sempre come passare una bella serata.
Bevo da un flut,bollicine allegre come me,sul bancone delle righe...
buio.
 
Luce improvvisa-
siamo in tanti in questa stanza,già, troppi.
Volti sbiaditi,stanchi,maglie sudate.
 
In tasca ho una matita,segno in terra una riga,l'ennesima tacca
. L'ora è finita. Sino a domani.
 
Anno 2231. Il Ministro di Giustizia l'aveva promesso ed ha mantenuto.
Le carceri sono disumane,provvederemo. Han creato un gas,lo immettono nelle celle.
Ha un solo effetto negativo:dopo 2 anni di 'uso' Ti paralizza e dopo pochi minuti sei morto.
 
Non Ti obbligano ad inalarlo,ma dopo aver provato nessuno rinuncia.
Il Ministro ha mantenuto fede alla promessa,la situazione nelle carceri non è più inumana,con il gas nell'ora d'aria sognamo emozioni reali
. Il prezzo la morte dopo 2 anni,ben speso...e le carceri diventan più spaziose.
Conto le mie tacche,735.Poco più di due anni...avverto un formicolio,non sento le gambe... domani,son certo,per me niente   ora d'aria...gassata           

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Aria
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2013, 15:24:45 »
ach! questo finale non me l'aspettavo, anche se le sempre più tacche iniziavano a immalinconirmi. Speriamo solo che non venga in mente al nostro ministro questo sistema, mica per altro, il gas costa assai!  ;)