Autore Topic: Avetrana...''La storia infinita''  (Letto 6327 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Scoop
« Risposta #15 il: Febbraio 25, 2011, 15:11:26 »
Durante il meritato soggiono nel carcere di Taranto :parapet:, l'illustre Michele Misseri ha dichiarato di essere ingrassato a dismisura :pig:, ed io mi domando e chiedo...''Ma la vera detenzione non era ad Avetrana tra le mura di casa sua :cronk:?'' Tenendo presente che dopo aver cucinato per tutta la santa famiglia doveva anche lavarei i piatti :yujh:

Ebbene...popolo di Zam, oggi ho il privilegio di mostrarvi in anteprima le foto di Michele Misseri a quattro mesi dall'arresto. Uno scoop esagerato:
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2011, 16:55:36 da Brunello »

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2011, 15:45:00 »
La Gazzetta del Mezzogiorno riporta che Fabrizio Corona si è introdotto in casa Scazzi dalla finestra ed ha spaventato la madre di Sarah, Concetta Serrano.

L'HO LETTO SUL SITO DI
DAVIDE MAGGIO.
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

zoya

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 932
  • Karma: +3/-0
  • Rompiscatole personale del CIRI-PAN.
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2011, 19:49:30 »
Bergamo, trovato il cadavere di Yara Era in campagna, sepolto da terriccio
 :rose:
CIRI TREMA!!!!!!!!!!!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2011, 16:23:34 »
La Gazzetta del Mezzogiorno riporta che Fabrizio Corona si è introdotto in casa Scazzi dalla finestra ed ha spaventato la madre di Sarah, Concetta Serrano.

L'HO LETTO SUL SITO DI
DAVIDE MAGGIO.

Ma diversa è la versione di Corona, che spiega: "La mamma di Sarah, Concetta, mi ha fatto entrare in casa, mi ha offerto caffè e acqua, sono rimasto con lei ben trenta minuti: ho immagini che lo possono documentare. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere".


Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2011, 17:43:32 »



Cambia ancora versione Michele Misseri che torna nuovamente ad assumersi la colpa della morte della nipote Sarah Scazzi, scomparsa da Avetrana lo scorso 26 agosto e ritrovata morta in fondo ad un pozzo agli inizi di ottobre. Da quando è uscito dal carcere il marito di Cosima Serrano ha cambiato versione dei fatti almeno un paio di volte. Appena arrivato nella sua casa di via Deledda piangeva perché in carcere c’erano due innocenti (la figlia Sabrina e la moglie Cosima) e perché l’unico colpevole (lui) era fuori, quindi a due giorni di distanza aveva fatto intendere altro: “porterò un fiore sulla tomba di Sarah quando salterà fuori il colpevole“, aveva detto. Oggi zio Michele torna nuovamente sui suoi passi e ai giornalisti che si assiepano davanti alla sua villetta dice: “Sono io l’unico colpevole, non volevo nemmeno uscire dal carcere per quello che ho fatto. Tutti pensano che sia mia figlia (Valentina, ndr) a dirmi cosa riferire a voi giornalisti ma non è così“.

L’ennesima prova di recitazione di Michele Misseri o stavolta siamo alla versione definitiva? Gli inquirenti che in queste ore stanno ”torchiando” Cosima e Sabrina, ancora in carcere, fanno sapere che le dichiarazioni dell’uomo saranno ignorate. Intanto Concetta, la madre di Sarah, ai microfoni di Quarto Grado dichiara: “Per me sono tutti assassini“.

Tender Branson

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 50
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2011, 01:46:45 »
Penso che la possibilità di risolvere un delitto sia inversamente proporzionale all'interesse dei media. Un po' per questo, un po' perché non capisco cosa dovrebbe fregarcene a noi di tutta questa storia, penso sarebbe preferibile il silenzio.

E prima che qualcuno mi accusi di essere insensibile, faccio presente che ogni giorno muoiono più di centocinquantamila persone, e che in quasi la totalità dei casi la cosa non interessa a nessun altro che ai parenti stretti. Giustamente, aggiungo.

Da quando hanno ucciso sarah scazzi ad oggi,per dire, nel mondo sono morte circa quarantadue milioni di persone. E per quanto sia un orribile delitto, l'interesse di chi non ha a che fare con la cosa per motivi di lavoro, a me pare morboso.

eziodellagondola

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 406
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
    • eziodellagondola fotografie & racconti
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2011, 08:20:56 »
Penso che la possibilità di risolvere un delitto sia inversamente proporzionale all'interesse dei media. Un po' per questo, un po' perché non capisco cosa dovrebbe fregarcene a noi di tutta questa storia, penso sarebbe preferibile il silenzio.

E prima che qualcuno mi accusi di essere insensibile, faccio presente che ogni giorno muoiono più di centocinquantamila persone, e che in quasi la totalità dei casi la cosa non interessa a nessun altro che ai parenti stretti. Giustamente, aggiungo.

Da quando hanno ucciso sarah scazzi ad oggi,per dire, nel mondo sono morte circa quarantadue milioni di persone. E per quanto sia un orribile delitto, l'interesse di chi non ha a che fare con la cosa per motivi di lavoro, a me pare morboso.

sottoscrivo senza riserve
E
eziodellagondola

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2011, 08:52:21 »
Purtroppo è l'amara realtà...hanno spettacolarizzato l'atroce morte di una ragazzina dietro un valzer di bugie, apparizioni televisive, fiumi di parole, e chi più ne ha più ne metta.
La soluzione è unica ed inequivocabile: ''TUTTI DENTRO '' e....Buttate le chiavi!!.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #23 il: Giugno 08, 2011, 08:53:26 »
Bè, no, direi che la cosa ci riguarda perchè è una morte non naturale. La cosa oscena caso mai è l'insistenza dei media, che di un dramma ne fanno spettacolo. Io fossi la madre della bimba, mi incavolerei moltissimo per quasta mancanza di rispetto oltre che della vittima, anche del dolore.

Non credo che abbiano il diritto di passare pomeriggi a sviscerarte in TV ogni piccolo particolare e vorrei sapere se davvero la gente sta a guardare quei programmi. Tutti sanno tutto, tutti commentano, tutti fanno previsioni e tutti giudicano....ma guarda caso tutti sono pagati. Tutti STR......!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #24 il: Giugno 08, 2011, 11:58:26 »


Tutti sanno tutto, tutti commentano, tutti fanno previsioni e tutti giudicano....ma guarda caso tutti sono pagati. Tutti STR......!

Da...Una domanda posta a Massimo Giletti:



Avete cercato di avere nel vostro programma i parenti della povera Sarah Scazzi ?

    “Abbiamo provato ad invitarli, ma ci siamo trovati di fronte a dei muri. Vedo però che vanno in altri programmi, non so quali siano i meccanismi che spingano queste persone ad accettare oppure a non accettare gli inviti. Io c’ho provato, come credo uno debba provare, senza offrire denaro.”

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2011, 15:31:28 »
che squallore! tutta un'altra dignità la famiglia della bimba di Brembate!

squarcio88

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 210
  • Karma: +12/-0
    • Mostra profilo
Re: Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #26 il: Settembre 09, 2011, 23:23:41 »
Penso che la possibilità di risolvere un delitto sia inversamente proporzionale all'interesse dei media. Un po' per questo, un po' perché non capisco cosa dovrebbe fregarcene a noi di tutta questa storia, penso sarebbe preferibile il silenzio.

E prima che qualcuno mi accusi di essere insensibile, faccio presente che ogni giorno muoiono più di centocinquantamila persone, e che in quasi la totalità dei casi la cosa non interessa a nessun altro che ai parenti stretti. Giustamente, aggiungo.

Da quando hanno ucciso sarah scazzi ad oggi,per dire, nel mondo sono morte circa quarantadue milioni di persone. E per quanto sia un orribile delitto, l'interesse di chi non ha a che fare con la cosa per motivi di lavoro, a me pare morboso.

Sono della medesima idea, ognuno pianga i propri morti, anche perchè, altrimenti, le persone divengono solo oggetti.
"Il fine giustifica i mezzi? E' possibile. Ma chi giustificherà il fine?"
Albert Camus

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #27 il: Marzo 02, 2012, 19:43:52 »

La sete di libertà

Quando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che, se i governanti resistono alle richieste dei sempre più esigenti sudditi, sono dichiarati tiranni. E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito un uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di  lui, che i giovani pretendano  gli  stessi  diritti, le stesse  considerazioni dei  vecchi, e questi, per non parer troppo severi, danno ragione ai giovani. In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è più riguardo per nessuno. In mezzo a tale licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia.

Platone

(scritto 2500 anni fa)
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #28 il: Marzo 09, 2012, 10:36:45 »
Attendiamo l'epilogo.......
FUORI L'ASSASSINO!

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Avetrana...''La storia infinita''
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2012, 16:45:15 »

... ma Brunello ... non continuiamo a pestare l'acqua nel mortaio ...
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 16:48:04 da victor »
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor