Autore Topic: La cavolata del Festival di Sanremo  (Letto 365 volte)

Rossy

  • Visitatore
La cavolata del Festival di Sanremo
« il: Febbraio 19, 2014, 16:05:35 »
È vero, questo festival ha suscitato sempre critiche nel bene e nel male, ma in questi ultimi anni sembra proprio un malato grave tenuto in vita mediante un accanimento terapeutico da far nauseare non poco.  Si è andati man mano sempre più scemando nella qualità delle canzoni, dei cantanti e dei presentatori. Quest'anno hanno rimesso come presentatori quei tipi da due soldi: la Littizzetto e Fabio Fazio, due comici da avanspettacolo. Un carrozzone da saltinbanchi che dura più di tre giorni. Non solo, ne fanno una maratona di chiacchiere anche radiofonica.... Che super rottura! Ma perché dura ormai più di tre giorni?  Per questa, come per tante altre scemenze televisive si può ben dire che sono come il pesce: dopo tre giorni cominciano a puzzare, ma tanto.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2014, 17:57:01 da Paperina »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:La cavolata del Festival di Sanremo
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2014, 21:05:13 »
ma perchè, tu hai avuto il coraggio di guardarlo? 
la Raffa e stasera le gemelle Kesler che credo abbiano ormai 75 anni o giù di lì!


CHIUDERE questo festival sarebbe molto più decente e si risparmierebbero soldi da investire in cose più culturali! 'un si pò vedè na roba simile! gnogno order :imyourfather:

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:La cavolata del Festival di Sanremo
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2014, 18:39:49 »

 Fare tante critiche ma poi guardarlo, significa tenerlo in vita.
Io da anni non lo guardo piu', salvo imbattermici e tirare via alla svelta.
Purtroppo non c'e' solo il Festiva di San Remo, c'e' una marea di spettacolini cosidetti " di intrattenimento " che fanno venir la depressione : specie se si pensa che quella mercanzia di bassa lega siamo costretti a pagarla attraverso il canone Rai obbligatorio.
Io come vedo lacrimare, confessarsi, dire urbi et orbi i fatti propri ( sempre le solite lagne, facilmente inventate per far spettacolo e far immedesimare la gente ), sento un moto di fastidio invincibile.
Ma la gente vuole quello.   Se non naufragano, e' perche' la gente li guarda e ci si appassiona anche.
Fosse per me, e se ci fossero altri come me, i presentatori di talk-show di puro intrattenimento sarebbero in miniera.
O, se non proprio in miniera, a lavorare davvero per uno stipendio dignitoso, anziche' quello megagalattico che beccano per dire str...
 

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:La cavolata del Festival di Sanremo
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2014, 07:48:27 »
è dagli anni 60 che io non lo seguo, cioè da quando avevo solo la radio. Era l'anno di Celentano e 24 mila baci.
Credo comunque che questa festival, che ho sbirciato spippolando con il telecomando, sia stato il peggiore degli ultimi anni.