Arte, Musica e Spettacolo > Cinema e Tv

Serie Tv

(1/4) > >>

mr.blue:
Ciao. C'è qualcuno che è appassionato di serie Tv?  :mah:

Birik:
Siiiiii Montalbano, stasera.

mr.blue:
Qualcuno interessato a serie tv straniere?

nihil:
ho Netfix e spesso le guardo, qualcuna verramente violenta e orribile, altre fatte bene, ma alla fine il discorso è sempre quello: una trama generale, personaggi che entrano nuovi, escono e poi si ritrovano qualche episodio più in là. Di solito alla fine della serie glia autori non sanno più cosa inventarsi e la bella serie diventa un gomitolo imbrogliato. La peggior cosa che accada è che la serie finisca all'improvviso, e non rimane che dire BOH? A me piacciono le serie legali, per cui ho dedotto che non andrò mai in America, hanno una legge fatta di patteggiamenti e se hai soldi bene, altrimenti ti becchi l'ergastolo per divieto di sosta.

mr.blue:
L'ho chiesto perchè ho appena finito di realizzare un'applicazione per Android che segnala quanti giorni mancano all'uscita della nuova stagione o delle nuove puntate delle proprie serie preferite.
Sto cercando alcune persone che abbiano voglia di provarla per vedere se ci sono alcuni bug, oppure segnalazioni per migliorie. L'app, al momento è disponibile solo per i beta tester.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa