Autore Topic: Domanda...  (Letto 1518 volte)

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Domanda...
« il: Agosto 01, 2020, 09:28:41 »
Sono a riordinare oltre venticinque anni di scritti, sopratutto al momento 173 titoli di poesie. Ho un dubbio, chiedo aiuto e consiglio a chi come me ha questa passione: vi ricordate "Windows in the night" The final project pubblicato a suo tempo nella sezione delle poesie? Bene, ho almeno altre cinque trame, percorsi strutturati sullo stesso stile, concatenamenti su un argomento unico. Nessuno ha esperienza in questo tipo di espressione? Io li chiamo "progetti" ma in realtà cosa potrebbero essere ???
« Ultima modifica: Agosto 04, 2020, 08:36:43 da Platino »

presenzadiritorno

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 520
  • Karma: +4/-1
  • "Tu sei chi scegli e cerchi di essere"
    • Mostra profilo
    • parolesuoni
Re:Domanda...
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2020, 12:31:12 »
Sono a riordinare oltre venticinque anni di scritti, sopratutto al momento 173 titoli di poesie. Ho un dubbio, chiedo aiuto e consiglio a chi come me ha questa passione: vi ricordate "Windows in the night" The final project pubblicato a suo tempo nella sezione delle poesie? Bene, ho almeno altre cinque trame, percorsi strutturati sullo stesso stile, concatenamenti su un argomento unico. Nessuno ha esperienza in questo tipo di espressione? Io li chiamo "progetti" ma in realtà cosa potrebbero essere ???

Spero che tu abbia risolto il tuo dubbio, io non saprei aiutarti.

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Domanda...
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2020, 15:18:04 »
No Presenza, non ho ancora risolto questo dubbio o meglio costruzione... In compenso siamo arrivati a sette. Più faccio ordine, più riunisco titoli. Poi ora di traverso, mi trovo due racconti brevi ( mica tanto 😁 NdA), uno sentimentale, l'altro ovviamente a sfondo piccantelegante da mia tradizione, a cui non trovo finale ma solo morale. Nessuno si è mai avvenutarato in questa tipologia di poesia?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2023, 21:23:42 da Platino »

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Domanda...
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2022, 14:35:02 »
Io personalmente non mi sono mai avventurato in questo tipo di poesia!

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Domanda...
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2023, 18:48:42 »
Mai dire mai caro Brunello, spesso le imprese o scoperte arrivano col caso, come a me...