Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - duke

Pagine: [1]
1
Presentazioni / Bentrovati
« il: Ottobre 04, 2016, 15:18:34 »
Salve a tutti. Per mesi ho saltuariamente cercato un forum sulla scrittura creativa dove potermi confrontare su tecniche e metodi ma non ne ho ancora individuato uno che sembrasse fare al caso mio. Anche questo forum sembra esclusivamente votato agli esercizi pratici e non vedo una sezione in cui discutere di metodo, ma ho visto che avete addirittura un topic in cui chiedete agli utenti di proporre nuove sezioni e tanta disponibilità mi ha favorevolmente impressionato, per cui, eccomi qui!

Sono un uomo maturo (anche se, giuro, solo ieri ero un giovane scavezzacollo) e un avido lettore di narrativa americana e saggistica in genere. Come tutti voi che siete qui amo scrivere e l'ho fatto per anni sia per diletto che per lavoro, ma mai come avrei veramente voluto, e vorrei colmare questa lacuna prima di diventare troppo vecchio.

Vedo che questo forum stenta a decollare ma sono amministratore di un forum a mia volta (di tutt'altro genere, beninteso) e so quanto sia difficile acquisire e mantenere utenti, soprattutto nell'era dei social network che fagocitano l'intera popolazione di internauti, quindi mi auguro di potere, nel mio piccolo, contribuire a dare impulso a questa community.

Come vi sarete già accorti, fatico a contenere la mia prolissità, ma ora mi auto-censuro e concludo questo post!

Pagine: [1]