Autore Topic: Marguerite...  (Letto 1271 volte)

Marguerite

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 101
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Marguerite...
« il: Aprile 24, 2011, 10:42:22 »
...che dire?
Solo perchè le emozioni alle volte è necessario vengano tradotte in parole, altrimenti rischieremmo di esplodere...
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. (Baricco - Oceano Mare)

aldolado

  • Pucca Yo
  • *
  • Post: 1986
  • Karma: +2/-2
    • Mostra profilo
Re: Marguerite...
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2011, 11:34:19 »
benvenuta marguerite!
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.

Marguerite

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 101
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Marguerite...
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2011, 12:06:06 »
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. (Baricco - Oceano Mare)

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re: Marguerite...
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2011, 18:35:54 »
benvenuta!! esplodi pure qui le tue emozioni!!  :kiss:
w mr.blue

Marguerite

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 101
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Marguerite...
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2011, 21:41:40 »
benvenuta!! esplodi pure qui le tue emozioni!!  :kiss:

Ci proverò...
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. (Baricco - Oceano Mare)

lella

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 95
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Lella Mascia Leoni
Re: Marguerite...
« Risposta #5 il: Aprile 25, 2011, 21:32:51 »
Ciao Marguerite, ben arrivata.
Io non sono riuscita a capire molto di oceano mare, nonostante abbia letto moto di  Baricco. :dsew:

Marguerite

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 101
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Marguerite...
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2011, 14:37:30 »
Ciao Marguerite, ben arrivata.
Io non sono riuscita a capire molto di oceano mare, nonostante abbia letto moto di  Baricco. :dsew:

Ciao Lella, grazie per il benvenuto. Sai, è quella precisa frase di Baricco che mi ha colpito perchè tutto quel che c'è scritto, io l'ho provato...
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. (Baricco - Oceano Mare)