Autore Topic: L'ultimo film che avete visto  (Letto 3510 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
L'ultimo film che avete visto
« il: Giugno 28, 2011, 15:05:22 »
Qual' è l'utimo film che avete visto in tv o al cinema? vi è piaciuto?
Io, ieri ho visto '' La banda dei babbi natale '' con Aldo, Giovanni e Giacomo, non è il mio genere ma...mi sono divertito un mondo. Veramente bravi!

presenza

  • Visitatore
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2011, 00:34:31 »
L'ultimo film che ho visto, e l'ho visto di proposito è: Memorie di una Geysha. E mi è piaciuto, molto...

G!uL!@

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2011, 01:38:04 »
I guardiani del destino
Non mi è piaciuto granchè,troppo scontato!!!!

chospo

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 78
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2011, 01:44:46 »
Il pasto nudo di Cronenberg. Semplicemente devastante. Lo consiglio alla stragrande! Dovete solo avere lo stomaco un po' forte e la mente molto aperta di fronte a tutte le stranezze che si condensano in questo capolavoro.

MCF

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 143
  • Karma: +4/-0
  • Chi vuole il meglio rovina il bello.
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2011, 12:35:10 »
L'ultimo film visto è "Carnage" di Polansky; racconta l'incontro di due  coppie di genitori assolutamente diversi che si confrontano dopo una zuffa dei loro figli. Da una parte, ci sono una scrittrice impegnata e nevrotica (Jodie Foster) e il marito, un rappresentante bonaccione e allegro; dall'altra, una bionda raffinata che lavora come analista finanziario e un manager sempre attaccato al cellulare. Stressante ed eccessivo.

MCF

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 143
  • Karma: +4/-0
  • Chi vuole il meglio rovina il bello.
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2011, 16:03:41 »
JOHNNY ENGLISH
Rowan Atkinson questa volta interpreta Mr. Bean nei panni di un agente segreto; al solito, è credulone e imbranato  e si lascia sedurre da un'affascinante spia fallendo così un'importante missione. Riceve un altro incarico che riesce a portare a termine grazie al suo efficientissimo assistente, a un'affascinante psicologa e a una buona dose di fortuna. Molto divertente la scena in cui la psicologa analizza le sue espressioni quando si parla della missione in cui ha fallito, quando scambia la madre del suo capo e poi la regina per la spia nemica, abilissima nei travestimenti. 


MCF

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 143
  • Karma: +4/-0
  • Chi vuole il meglio rovina il bello.
    • Mostra profilo
Re: L'ultimo film che avete visto
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2011, 16:06:44 »
Una separazione.
E' ambientato in Iran e racconta l'eterno conflitto tra uomo e donna e tra classi sociali diverse; c'è tutta la frustrazione della moglie che si sente trascurata dal marito e tenta di risvegliarne i sentimenti minacciando il divorzio; e quella della coppia più bisognosa che si sente ingannata e turlupinata dal ceto benestante. Colpisce particolarmente la sottomissione alla religione islamica che induce la badante a telefonare al rabbino per chiedergli il permesso di cambiare i vestiti all'uomo anziano di cui si deve occupare. Bellissima la parte delle bambine, testimoni dei conflitti tra gli adulti, che giocano comunque insieme, solidali. Sopratutto la più piccola ha occhi enormi ed è tenerissima.  :kiss:

MCF

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 143
  • Karma: +4/-0
  • Chi vuole il meglio rovina il bello.
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2012, 15:04:19 »
Ieri sera ho visto "Almanya"; ve lo consiglio, è molto carino scorrevole. Condito con un pizzico di allegria, un pizzico di tristezza, un pizzico d'amore e tanti messaggi positivi sull’importanza della famiglia e delle proprie origini: ognuno è il risultato del suo passato e di quello dei suoi antenati. La regista ci racconta la storia di una famiglia turca immigrata in Germania. All’inizio, ci mostra una cena in cui il nonno annuncia di aver comprato una casa in Turchia e di aver organizzato una vacanza nel Paese natio a sue spese; nessuno è d’accordo, ma lo accontentano seppure a malincuore. Proprio durante questo viaggio, la nipote racconta al più piccolo – un bambino simpatico e dolce - l’incontro dei nonni, il matrimonio e il trasferimento in Germania, un Paese così diverso da quello d’origine. La riscoperta delle proprie radici avrà effetti solo positivi e un figlio deciderà di restare nella terra natia percorrendo così la traccia indicata dal padre. :rose:


.Mya

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 332
  • Karma: +3/-0
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2012, 02:18:35 »
Oggi ho visto "Benvenuti al Nord".
Di solito non guardo questi film, però mi aveva incuriosito e... e ho perso 6 euro  :Ppp: dharmas
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2012, 22:00:36 »
''Anche se è amore non si vede''- Ficarra & Picone

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2012, 09:17:49 »
La Lady di ferro con Mary Streep.  Lei è un mostro di bravura, il regista mi è sembrato geniale, perchè rischiava di fare la solita biografia stile immaginetta di natale, invece ha fatto uno splendido lavoro. La storia invece mi ha un poco lasciata freddina, sì insomma a noi della lady non è che ci interessi molto. Comunque da vedere, se non altre per ammirare la Streep.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2012, 09:18:32 »
"Anonimi emotivi."
 Carino, ma deboluccio.

ziaci

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1227
  • Karma: +47/-3
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2012, 14:37:40 »
"One Day" :'(
e mo' me leggo il libro, vediamo!
acrobata del tempo, sospesa a mezz'aria, senza rete sto.
C.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2012, 20:01:09 »
Le idi di marzo


pensavo che fosse la solita americanata, ed invece sono rimasta sorpresa dalla bravura di George Clooney. Il film è intrigante, parla dei retroscena delle presidenziali americane, che come al solito sono un intreccio di politica e delinquenza, il che fa preferire i nostri piccoli politicanti. Anche l'altro protagonista, di cui non ricordo il nome, è proprio bravo. Da vedere volentieri.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:L'ultimo film che avete visto
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2012, 14:42:52 »
L'arte di vincere  con Brad Pit.

Sarà anche stato bello come film, ma sono per i fanatici del base bal. Brad assomiglia sempre di più a Benicio del Toro. gli è venuta una faccia tonda tonda da donna incinta!