Autore Topic: i miei pensieri  (Letto 872 volte)

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
i miei pensieri
« il: Aprile 05, 2013, 19:09:22 »
Son qui ancora una volta a scrivere pensieri che mi appartengono,che ti appartengono.E' stato tutto meravigliosamente splendido con te ,un sogno,si proprio un sogno dal quale mi sono svegliata.Non posso credere che tu sei ormai lontano,che diventerai solo un ricordo.E' successo tutto cosi' in fretta,la tua partenza per Udine,il nuovo lavoro e paf tutto e' svanito come una bolla di sapone.Il tuo telefono che squillava e tu che non rispondevi,Sono andata avanti cosi' per giorni.Poi finalmente una mail ,una tua mail dove mi spiegavi che per te era cambiato qualcosa.Ed io son rimasta cosi',con gli occhi puntati su quella mail,le lacrime che scendevano da sole ed io che non riuscivo a trattenerle,sembravano un fiume in piena.Ma io sento ancora l'odore dei tuoi baci,il profumo della tua pelle e il mio cuore si spacca in due.Vorrei soltanto capire perche'...

Claudia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 389
  • Karma: +10/-2
    • Mostra profilo
Re:i miei pensieri
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2013, 15:32:48 »
Non esiste un perchè quando un amore finisce.
Esiste solo lo strazio, il rimpianto, la nostalgia di momenti che mai più vivremo.
Ma anche un amore finito  fa parte del bagaglio delle nostre esperienze che, alla fine, ci arricchisce, perchè tutto ciò che di bello abbiamo vissuto rimane per sempre in noi.
Poi, per fortuna, la vita va avanti.


 Claudia
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera!
S.  Quasimodo

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:i miei pensieri
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2013, 09:29:44 »
il guaio è che quando un amore finisce, spesso finisce da una parte sola e a quella rimangono infiniti punti interrogativi, domande senza risposta, che nemmeno si osa fare per non diventare inopportuni. Ma rimane quella porta aperta, che non si riesce a chiudere. Ebbene sì, bisogna sbatterla quella porta e trovare il modo di aprirne un'altra. Non è semplice, ma bisogna almeno provarci, altrimenti si vive nei ricordi. :kiss: