Autore Topic: A mia madre  (Letto 700 volte)

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
A mia madre
« il: Maggio 11, 2013, 11:38:32 »
Mamma...
domani e' la tua festa e colgo l'occasione per esprimerti tutto il mio affetto.Mamma fonte inesauribile di affetto,di baci,di ogni premura.Mamma oceano di dolcezza e amore,mamma che tutto perdona e sempre da' senza mai chiedere niente in cambio,accontentandosi delle briciole del niente.Mamma porto sicuro nel quale approdare in ogni momento di difficolta' e tristezza.Mamma cara anche ora che sei canuta,continui a consoderare noi figli "pulcini",e ancora vorresti proteggerci dalle ipocrisie e dalle insidie della vita.Mamma non ci son parole per esprimere quanto puo' essere grande il tuo amore per noi.Siamo strafortunati ad averti come mamma perche' sei tutto,dal tuo cuore sgorga solo amore incondizionato per noi .Sarebbe riduttivo dire solo che ti voglamo bene,ci aggiungiamo anche una :rose: e poi....tutto ma proprio tutto il bene di questo mondo.Kiss kiss mamy.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:A mia madre
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2013, 17:50:30 »

Che meraviglia di mamma!!  Il cuore come un " oceano " di bonta' , e affetto, e cura.  Da tenere stretta fino all'ultimo, con quei suoi capelli bianchi che inducono tenerezza e rispetto.
Auguri, si, a tutte le mamme che sono le fondamenta delle loro famiglie.