Autore Topic: sono qui  (Letto 1104 volte)

Gi

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +2/-0
  • cos'è l'amore? è il battito vitale del mondo
    • Mostra profilo
sono qui
« il: Maggio 31, 2014, 21:45:06 »
Non lo saprai mai, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, non ho mai avuto il coraggio di fartelo capire, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di ammetterlo a me stessa, ma ti amo. O forse non è amore quello che provo. Forse è solo il mio cuore che non sta tanto bene, perché sobbalza ogni volta che mi guardi, che mi sorridi, che mi sfiori. Forse sono le mie gambe che hanno qualcosa che non va, perché tremano tutte le volte che ti avvicini. Non lo so se è amore quello che sento, ma so che se non ci fossi, mi mancheresti. E tu? Per te non è così. L’unico sentimento che provi verso di me è affetto, sono la tua migliore amica. Siamo arrivati ad un punto in cui la nostra amicizia non può trasformarsi in altro. Mi vuoi bene e tu con le ragazze vuoi essere stronzo. Con me non potresti mai, non in quel modo. Mi fai soffrire diversamente e nemmeno te ne accorgi. Posso solo stare alle tue spalle nei momenti bui, farti sorridere se sarai triste per colpa di lei. Ti guiderò verso le scelte più giuste e quando non potrò evitare di farti cadere, ti aiuterò ad alzarti. Voglio solo che tu sia felice, anche se io non sempre lo sarò. Sembrano frasi fatte, ma è quello che ho dentro in questo momento.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2014, 21:58:10 da Gi »
Gi <3

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:sono qui
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2014, 08:08:10 »
ah! sorte triste quella della migliore amica, lui non capisce e piange magari i suoi affanni per un'altra donna sulla tua spalla. Ci vuole coraggio, ma è bello anche così, si entra comunque nei suoi sentimenti. :rose:

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:sono qui
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2014, 07:22:37 »
Un'altra particolare umile, semplice spiegazione o descrizione di quanto accade tra due persone, alimentato da quell'indefinito sentimento e purtroppo fin troppo abusato... Posso indossarle anch'io queste poche righe, per esperienza, vita trascorsa o presente che sia, al di fuori della quotidianità amorfa, sterile.