Autore Topic: Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo  (Letto 2411 volte)

carmelo

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
    • Mostra profilo
    • carmelobucca.com
Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« il: Febbraio 27, 2013, 20:49:49 »
11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo

In questo libro ho deciso di raccontare la mia favola, incredibile per come è nata, per come l’ho vissuta e per come la sto vivendo.
Verso la fine dell’anno 2009, mentre vivevo e lavoravo a Londra, decisi di scrivere un libro. Volevo raccontare alcuni periodi della mia vita passata in Irlanda e Inghilterra, degli incontri che avevano riempito la mia vita (in quegli anni di spensieratezza avevo conosciuto “i fratelli e le sorelle del mondo” e sognato insieme a loro un futuro migliore). Eravamo tutti animati dagli stessi desideri, giocavamo e sognavamo come dei bambini. Bianchi, neri, cattolici o musulmani, in quei momenti insieme, ci sentivamo legati l’uno all’altro, non c’era né religione, né politica che ci divideva; sognavamo un mondo diverso e migliore. Però c’era un problema: i miei sogni e quelli dei miei amici, sarebbero stati condizionati e oscurati dall’egoismo, dall’ipocrisia, dai problemi e dalle bugie del mondo, tutte cose che non ci appartenevano.
Volevo anche scrivere della mia infanzia, della natura, dei sogni di bambino che, una volta cresciuto, per colpa della società in cui viviamo e quindi del potere, sarebbero spariti nel nulla. È come se essere stati bimbi, per “alcuni”, non sia mai successo o sia stato solo un sogno. Nel mio libro volevo anche riportare le mie domande senza risposta sull’esistenza di Dio e sul perché della nostra presenza su questo pianeta: in verità cosa facciamo qui? Perché siamo su questo bellissimo pianeta? A quale scopo?
E poi: perché in quest’Era “moderna”, si fanno ancora distinzioni di razza e religione e si fa la guerra uccidendo persone e bambini innocenti? E ancora, la fame nel mondo; è possibile che non sia stata ancora sconfitta? Di chi è la colpa di tutto questo?
Perché i potenti della terra non vogliono risolvere questi problemi?
Che cosa se ne fanno del potere se non hanno un cuore?
Che cosa se ne fanno del potere senza vero amore …
In quei momenti ero arrabbiato con loro, (lo sono ancora adesso) ma nello stesso tempo, volevo e voglio mandare un messaggio d’amore e di fratellanza; dire a tutti che la vita è qualcosa di straordinario e che bisogna viverla con il cuore. 
Era il maggio dell’anno 2010, avevo già scritto alcune pagine, tra cui anche quelle che avrebbero fatto da introduzione al mio libro, quando iniziarono a verificarsi alcune coincidenze numeriche inspiegabili, tutte riferite all’orario 11:11 al numero 11 e all’1. Ero sempre molto impegnato, immerso nel libro: cuore e mente. Anche se quelle coincidenze erano sorprendenti, non ci pensavo più di tanto. Ma ogni giorno c’era qualcosa che mi spingeva a riflettere su quanto mi stava succedendo, più di una banale coincidenza. Questi eventi si verificarono per circa un mese, forse anche più, senza alcuna spiegazione apparente.
Potevano essere solo coincidenze?
Sentivo intorno a me che stava accadendo qualcosa, ma non riuscivo a capire cosa e a darmi una spiegazione logica. Mi accorsi piano piano che tutto quello che facevo nella mia vita era connesso al numero 1. Proprio tutto. Quanto stava avvenendo mi faceva provare emozioni e sensazioni molto forti mai provate prima, finché, una sera di agosto mentre mi trovavo nel mio appartamento di Londra a chiacchierare con due amici, si verificò un evento soprannaturale straordinario durante il quale vidi, mi sentii parte di un’altra dimensione e provai un Amore incondizionato. Constatai più avanti che ciò che avevo scritto era connesso con quanto mi era successo. Il mondo che avrei voluto, i miei sogni, l’Amore …
Lo Spirito Divino aveva bussato alla mia porta … l’energia dell’universo era venuta a trovarmi e il mio Cuore si era aperto all’infinito. Dal quel giorno la mia vita cambiò radicalmente e capii che, quelle che pensavo fossero solo coincidenze, erano invece dei fatti veri e propri. Le scoperte furono incredibili: dal ciclo del calendario Maya che sarebbe terminato alle 11:11 del 21 dicembre del 2012 dopo circa 5000 anni (e che constatai non essere casuale ma una vera e propria sincronicità), alla connessione con i cerchi nel grano, (tra cui il cerchio dell’11-11 con numerologia Maya comparso a sud dell’Inghilterra non lontano da casa mia, negli stessi giorni in cui avevo vissuto la mia esperienza con il soprannaturale), alle sfere di luce o globi luminosi che sorvolano i nostri cieli. Gli eventi e gli incontri che si susseguirono superarono di gran lunga la comprensione umana, portandomi a conoscenza di molte “Verità”.
Oggi, il potere che governa le religioni condiziona le coscienze di milioni di persone in tutto il mondo: hanno queste religioni qualcosa in comune con l’Amore puro di Dio? Sicuramente sono in molti a porsi questa domanda ...
Cosa c’è di vero in tutto quello che le religioni ci raccontano?
Grazie alla mia favolosa esperienza d’amore con Dio che ha completamente cambiato la mia vita oggi posso dire di conoscere  il suo Spirito,  il suo volto, come si manifesta e in cosa consiste il suo progetto.
www.carmelobucca.com

 
si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere del perché si è vissuto.
Io chi sono?

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2013, 11:07:53 »
mi devo preoccupare? il numero delle coincidenze della mia vita si riferisce proprio al numero undici. Altra coincidenza è che lo stesso numero è quello di mio marito. :o

Carmelo, siamo contenti del tuo arrivo, magari se passi dal forum presentazioni, ci parli ulteriormante di te. ;)

Vorrei sottolineare che in questo sito non sono previste le autopromozioni dei propri libri.  :rose:

presenza

  • Visitatore
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2013, 12:08:28 »
Invece il mio numero non è l'11, mi chiedo se sia potente solo l'11 o vanno bene altri numeri ricorrenti nella vita di ognuno... e comunque almeno hai pubblicato il libro!

carmelo

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
    • Mostra profilo
    • carmelobucca.com
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2013, 17:52:01 »
ciao nihil e piacere di conoscerti! Passerò dal forum! intanto posso dirti che siamo in piena rivoluzione spirituale... alla scoperta della verità. Lei/Lui lo Spirito d'Amore mi ha portato a conoscenza di molte verità... l'11 come avete letto è Divino, e non è uno scherzo che ho conosciuto Dio. Ragazzi ci hanno raccontato frottole da sempre... e tutto un imbroglio.... Vaticano, religioni, il sistema... ma tutto sta crollando e lì in alto(i potenti) hanno perso le redini per controllarci... Gli Angeli sono su tutto il pianeta... sul nostro cammino verso il cambiamento. la morte non esiste! E stata tutto organizzato da millenni.. infatti oggi vogliono che andiamo in chiesa a pregare... noi non abbiamo bisogno di andare in chiesa a pregare. Dio non ha religione! Secondo voi perché il papa ha dato l'annuncio delle sue dimissioni l'11 che è la Madonna di Lourdes? C'è un motivo ben valido a tutto quello!
Per rispondere a "presenza"  voglio dire che l'1, l'11 l'111  viene dalla fonte e prima o poi si manifesterà anche a te! Promesso!
Gli altri numeri sono uguali al numero 1, sono sempre segnali Divini, perché non tutti possiamo avere lo stesso numero. conosco gente che è seguita dal numero 17 da 25 anni... e sono tranquilli e beati... O altri numeri come ad esempio nato il 2 e sei sempre seguito dal numero 2 fino a quando ti accorgi che non è una coincidenza! ho un amico che vede quasi sempre l'ora alle 2.22 e gli succedono incredibili connessioni di numeri da rimanere strabiliati! Non farò pubblicità al mio libro però mi piacerebbe che vedreste il mio video tra poco in inglese. un abbraccio Carmelo

http://www.youtube.com/watch?v=fKpwoIGZVSc
si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere del perché si è vissuto.
Io chi sono?

D@ffy

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 165
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2013, 17:01:48 »
Ora tutto è chiaro...
Ecco perchè dopo l'undicesima cassatina sono finito in coma iperglicemico ;D

''sii come una papera. Calma sulla superfice dell'acqua e, sotto, sempre con le zampe in movimento.

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #5 il: Aprile 25, 2013, 22:41:57 »
E ora capisco anch’io perché un mio amico svenne all’undicesimo spinello !   :)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2013, 09:29:15 »
ho visto solo ora il video, caro Carmelo, ma non hai spiegato nulla del numero. In realtà quel numero ha le stesse probabilità di qualunque numero. Legge di statistica!

carmelo

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
    • Mostra profilo
    • carmelobucca.com
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2013, 22:30:45 »
11:11 è un segnale Divino! accadrà a tutti prima o poi di avere queste sincronicità che rivelano l'esistenza degli angeli e degli esseri di luce che sono sul nostro cammino verso il risveglio spirituale e il cambiamento! Per dire a tutti noi Dio esiste e si manifesta con dei segnali numerici 11:11  Dio è il numero 1 gli altri uni siamo noi! Nessuna religione ma solo un AMORE universale!  http://www.24live.it/33560-1111-presentato-il-libro-rivelazione-di-carmelo-bucca
si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere del perché si è vissuto.
Io chi sono?

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #8 il: Maggio 01, 2013, 00:34:17 »
11:11 ? Insomma, una specie di codice binario. Dio quindi può essere immaginato come un enorme e sofisticatissimo software … Vai, ti ho dato uno spunto per scrivere un altro libro.

ciro

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 799
  • Karma: +34/-29
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #9 il: Maggio 01, 2013, 08:55:10 »
" Dio non ha religione"

Questo aforisma perfetto mi ha colpito molto, per i numeri ho qualche riserva .. o carenza matematica.

Ciro

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #10 il: Maggio 01, 2013, 09:01:42 »
numeri? in effetti, ammettiamolo, qualche volta li ha dati pure dio! :prtr:

carmelo

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
    • Mostra profilo
    • carmelobucca.com
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #11 il: Maggio 10, 2013, 16:01:19 »
ciao a tutti cosa dirvi! Vi rispondo con il mio video conferenza... presto sarò a Imperia alòla fiera del libro e presenterò in un caffè letterario!

http://www.youtube.com/watch?v=uaYvV9Y-Vc8
« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 16:04:34 da carmelo »
si vive pensando di non dover morire mai, e si muore senza sapere del perché si è vissuto.
Io chi sono?

Claudia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 389
  • Karma: +10/-2
    • Mostra profilo
Re:Libro: 11:11 La vita, i sogni e l'energia dell'universo
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2013, 15:46:27 »
Ho letto recentemente un libro del dott. Angelo Bona "Il palpito dell'uno" in cui si afferma che l'1 e l'11 sono i numeri chiave dell'universo.
Forse non a caso esiste una "scienza" denominata numerologia.

 Claudia
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera!
S.  Quasimodo