Autore Topic: La mamma è sempre la mamma!  (Letto 5717 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2011, 17:33:53 »

Bellissimissima!!! (licenza poetica)
[/quote]

Grazie MCF

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #16 il: Settembre 23, 2011, 22:13:25 »
Oh, ragazzi ... la mamma è sempre la mamma!

Bella o brutta, alta o bassa, grassa o magra, buona o cattiva (si anche quando a noi sembra cattiva), nessuna creatura al mondo vi amerà mai quanto vi ama lei.

Aspettate di diventare "giovani" come me e poi capirete.

Qualche volta riporterò qualcosa che ho scritto sulla mia mamma ...

E' 26 anni che non l'ho più e voi non immaginate quanto mi manca!

Ciao.
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re: La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2011, 17:56:40 »
 :Ppp:
Oh, ragazzi ... la mamma è sempre la mamma!

Bella o brutta, alta o bassa, grassa o magra, buona o cattiva (si anche quando a noi sembra cattiva), nessuna creatura al mondo vi amerà mai quanto vi ama lei.

Aspettate di diventare "giovani" come me e poi capirete.

Qualche volta riporterò qualcosa che ho scritto sulla mia mamma ...

E' 26 anni che non l'ho più e voi non immaginate quanto mi manca!E'proprio così...aldilà del suo aspetto fisicoe aldilà dei tratti caratteriali, nessuno sa amarci come lei :rose:

Ciao.

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re: La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2011, 22:44:50 »
Ciao anche a te ...

Victor
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2012, 18:58:41 »

  Eh, caro mio, voi avete il mito della MAMMA, e a me questo e' sempre sembrato un limite
  caratteriale.
  Lo dico anche se so che vado troppo controcorrente e chissa' quanti manici di scopa mentali
  e telematici  mi arriveranno..
  Intendiamoci, non voglio sminuire le mamme, pero' non mi piacciono quelle troppo chiocce,
  troppo arrendevoli, troppo indulgenti, che rendono i figli maschi degli eterni mammoni.
  La tua mi sembra, dal racconto, che tenesse una giusta via di mezzo.
  Quella di mio padre ( mia nonna ) amava moltissimo suo figlio, non unico figlio ma unico maschio,
  eppure l'aveva cresciuto in gamba, capace di affrontare la vita senza la sua eterna ala.
  E, perdipiu', aveva sempre desiderato che " si sistemasse ", ossia che trovasse la donna
  adatta a lui e si formasse una famiglia.
  Quante madri-chiocce vorrebbero invece i loro figli maschi sempre per loro, in una sorta di
  amore edipico?
  Non uccidetemi, o voi che leggete........

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #20 il: Luglio 14, 2012, 11:43:54 »

  Eh, caro mio, voi avete il mito della MAMMA, e a me questo e' sempre sembrato un limite
  caratteriale.
  Lo dico anche se so che vado troppo controcorrente e chissa' quanti manici di scopa mentali
  e telematici  mi arriveranno..
  Intendiamoci, non voglio sminuire le mamme, pero' non mi piacciono quelle troppo chiocce,
  troppo arrendevoli, troppo indulgenti, che rendono i figli maschi degli eterni mammoni.
  La tua mi sembra, dal racconto, che tenesse una giusta via di mezzo.
  Quella di mio padre ( mia nonna ) amava moltissimo suo figlio, non unico figlio ma unico maschio,
  eppure l'aveva cresciuto in gamba, capace di affrontare la vita senza la sua eterna ala.
  E, perdipiu', aveva sempre desiderato che " si sistemasse ", ossia che trovasse la donna
  adatta a lui e si formasse una famiglia.
  Quante madri-chiocce vorrebbero invece i loro figli maschi sempre per loro, in una sorta di
  amore edipico?
  Non uccidetemi, o voi che leggete........
Non ti preoccupare, non ti uccide nessuno!
Comunque, non rispecchia per niente mia madre, è pura fantasia!

Nuvola

  • Visitatore
Re:La mamma è sempre la mamma!
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2012, 23:57:56 »
il metodo con il quale ci puniva per le nosre marachelle era infallibile, consisteva nel lanciare con una precisione matematica una scopa dal manico di duro legno d'olivo in direzione del responsabile, e vi posso assicurare che difficilmente mancava il suo obiettivo.
Ah ecco spiegata l'origine del tuo problema !