Autore Topic: Laura Sesta corsia  (Letto 623 volte)

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Laura Sesta corsia
« il: Maggio 25, 2022, 19:38:32 »
Laura
Sesta corsia

Nei giorni a seguire, grazie a questo, non mancarono occasioni volute da entrambi, per trascorrere tempo con Laura vicino. Sempre in luoghi e tempi diversi, legati ai suoi turni di lavoro e ai miei orari di sportello, ai troppi occhi sempre presenti anche in un centro commerciale e non sono solo le telecamere. Incontri davanti a un caffè o un aperitivo nei vari bar presenti all’interno del centro, oppure all’esterno nel piccolo parco adiacente al parcheggio principale. Non si andava oltre ai pochi minuti, ma ben presto ci accorgemmo che non erano più sufficienti a scoprirci a vicenda, a conoscerci meglio in tanti particolari, nell’interesse reciproco oramai, palese e riconosciuto. Era venerdì mattina vidi Laura impegnata davanti alle casse nel sistemare alcuni espositori. Le mandai un messaggio per vederci. “Ci sei per la pausa di mezzogiorno? Dove?” Fu il testo inviato.” Non mi basta più. Voglio più tempo da trascorrere insieme a te. La prossima settimana come sei messo?” Domandò nella risposta. Arrivò la mia replica subito dopo quella proposta diretta” Io faccio sempre fino alle 14.00”. Lo trovi un pomeriggio per noi?”. Riflettendoci, non sembrava strano per come proseguiva la cosa. Decisi per il lunedì successivo, giorno in cui normalmente coprivo pure il turno pomeridiano. Proposi uno scambio col collega per lasciarmi così libero di incontrare Laura. Questi accettò e subito mandai conferma a Laura. “Ci troviamo alle 14.30 all’uscita sud del parcheggio, quella che porta all’autostrada. Poi ci muoviamo con la mia auto”. Detti conferma, cosa volesse fare o dove volesse andare fu dubbio che mi accompagnò lungo tutto il week end nell’attesa. Feci in modo di non farlo notare a mia moglie. Il lunedì pomeriggio, finito allo sportello, andai in anticipo all’appuntamento prestabilito. Riconobbi subito l’utilitaria di Laura, era già ad attendermi al volante. Parcheggiai accanto, chiusa la mia auto, salii su quella di Laura, che mi salutò con un largo sorriso. Notai subito il suo abbigliamento, vestita di una giacca leggera arancio, una maglia traforata dello stesso colore lasciava intravedere sotto il reggiseno nero. Riconobbi subito anche i fuseaux neri comprati insieme, ai piedi un paio di scarpe da jogging sempre nere. Così vestita, non dimostrava la sua vera età, con una sottile, voluta provocazione fisica.” Senti, visto questa giornata di sole, vorrei andare al fiume. Da tempo non ci vado, dicono che il nuovo parco realizzato recentemente sia molto bello.”. Questa proposta di Laura interruppe le mie riflessioni. Accettai, Laura avviò il motore e si diresse all’uscita del parcheggio. "Allora mi stanno sempre bene i miei fuseaux nuovi?” Domandò, notando la mia curiosità e interesse. “Si, ti stanno benissimo, come non posso ammetterlo? Poi così vestita ti darei anni di meno...”. Subito fui accusato di nuova adulazione e falsa galanteria, poi il discorso proseguì su argomenti meno pericolosi oramai con Laura.
« Ultima modifica: Maggio 25, 2022, 19:41:41 da Platino »

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Laura Sesta corsia
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2022, 12:03:25 »
Laura è brava a condurre il gioco con sicurezza e decisione.